vitoandolini
Forumer attivo
e @breni Comprare questi bonds e pensare di arrivare a scadenza direi che non è da fare. Ha senso comprarli per rivenderli e ricomprarli più in basso (ma non sempre la cosa riesce) comprarli per prendere le cedole o altro, ma da cassetto è come mettersi una bomba a orologeria nel cassetto sperando che il timer sia programmato maggiore uguale 2039lo penso PURE IO, a meno che il mercato non "fiuti" qualcosa che, ad oggi, non è nota a tutti......
personalmente a questi prezzi NON ENTREREI e nel caso decidessi di farlo, ripeto come personalissimo consiglio di andare sulle emissioni MENO CARE in modo da farsi "meno male" nel peggiore dei casi
però onestamente, pur non avendola in portafoglio, vedere la 29 fare prezzo sopra 60 è un qualcosa che mi lascia incredulo ed allo stesso tempo mi fa riflettere che non sia più un prezzo da "default certo"
Comunque io ho cannato: ne ho venduto 2/3 man mano e non sono riuscito a ricomprarli. Certo, dopo Grecia sono quelli che mi hanno fatto guadagnare di più, ma c'è gente qui che ha fatto più di me a parità di cifra investita.
Capisci a me.
Boa noiti o noici a seconda di Nordeste o Nordesci.