vitoandolini
Forumer attivo
I titoli VVV erano a 30 circa prima che li bloccassero, quindi saresti in pari, peccato che avresti tenuto i soldi fermi per 13 anni o quanti sono, quindi ad un investimento minimo al 3% saresti sotto di un 40 % senza considerare l'interesse composto e 13 anni di patemi. Inoltre si parlava di un affarone quando erano a 60 e molti hanno quel pmc, insomma sarebbero schizzati a perdere il 50% del capitale, più quel 40%, non mi pare di che fare un corteo in centro. idem per Grecia.I titoli venezuelani schizzano a oltre 30....attacco degli stati Uniti imminente. Libano e altri titoli di stato junk pure mi sembra di capire che abbiano fatto Fort balzi in avanti. Sostanzialmente comprare titoli di stato di diritto estero che non possono andare in prescrizione così non essere riconosciuti a prezzi di 10-20-,30 con la pazienza porta sempre a grandi guadagni...vedasi anche Grecia post ristrutturazione. Penso che anche i titoli della Russia che siano sotto embargo e credo siano a 20-30 prima o poi...verranno pagati in pieno
Grecia post ristrutturazione è molto diverso, li avresti comprati DOPO la crisi, chi li ha presi prima, quando erano in crisi ed era un affarone ha pianto.
Poi, certo, a posteriori sono tutti affari.
Io ho letto di un fenomeno, su un titolo di cui non dico il nome BBBY e un altro su Romania, che risultano in netto gain. Entrambi per avere il pmc che dichiarano dovrebbero aver comprato almeno un miliardo di euro, poi certo, dopo Romania sono anche salite.