ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2) (12 lettori)

tommy271

Forumer storico

Iron Fizzetti

Nuovo forumer
servo delle elite americane, che schifezza assurda.

ho titoli argentini ma questo non mi farà mai stare dalla parte americana e dei loro servi cazzari.

spero lo vadano a prendere alla Casa Rosada i suoi concittadini e lo rispediscano a Washington a calci.
non capisco come fai ad avere titoli argentini in portafoglio essendo, in maniera totalmente legittima (e ci mancherebbe!!!), antiamericano..... :oops::oops:

se io avessi, in ambito finanziario, una visione anticapitalistica, me ne stare lontano il più possibile dai titoli argentini perchè, piaccia o meno, l'unica via di uscita per noi investitori è l'appecoramento a 90 gradi di Milei a Washington ed al FMI; poi puoi anche tifare per vedere Milei e soci venire rispediti a calci a Washington, ma a quel punto ti conviene prima di tutto vendere al meglio la tua posizione nei bond Argentini perchè avrai in mano autentica carta straccia paragonabile ai bond del Venezuela....... ;);)

PS. presi stamattina altri 50k di PAR a 33,25, a me va benissimo avere al governo una marionetta telecomandata dagli USA, quello che mi interessa sono i miei investimenti del popolo argentino frega meno di zero :-D
 

Manuel_F

Nuovo forumer
antiamericano non è certo anticapitalista. questa un'altra grande forzatura, comunque se vedo occasioni le colgo. Milei è un pupazzo e le elezioni chiaramente truccate, in Venezuela uguale adesso che spingono la Machado, chiaramente un'altra pupazza americana ma l'occasione la colgo lo stesso.
io dico che l'Argentina andrebbe molto meglio staccandosi dalle politiche economiche americane buone solo ad asservire e mettere in difficoltà le sue colonie.
 

Users who are viewing this thread

Alto