ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Ti ringrazio, sei stato chiarissimo.
Più che un rischio è una certezza... che non paghino, " e non è un piccolo particolare! " 😅
Mi scuso per l' OT.
Di nulla, per completezza è giusto anche dire che si tratterebbe di una scommessa, non di investimento.
Il giorno che Trump deciderà di far cadere l'attuale regime Venezuelano potrebbe cambiare tutto. Fine OT

La intención de Caputo y Bessent es hacer un anuncio formal antes que abran los mercados financieros el próximo lunes 6 de octubre.

Ultima modifica:

La intención de Caputo y Bessent es hacer un anuncio formal antes que abran los mercados financieros el próximo lunes 6 de octubre.

Questo aiuto da parte degli Usa all' Argentina non so se mi rassicura o mi preoccupa :rolleyes:
Da un lato dovrebbe essere rassicurante per ovvi motivi, arrivano soldi evviva... dall' altro è preoccupante perché significa che il problema è bello grosso.
Un pò come quando arriva un paziente in codice rosso in ospedale, tutti i medici e tutte le risorse si concentrano su di lui prestandogli il massimo aiuto e supporto... ma proprio tutta quella attenzione e dedizione fanno capire quanto la situazione sia estremamente grave.
Sono molto combattuto, ho un dissidio interiore, altro che Petrarca!

Questo aiuto da parte degli Usa all' Argentina non so se mi rassicura o mi preoccupa :rolleyes:
Da un lato dovrebbe essere rassicurante per ovvi motivi, arrivano soldi evviva... dall' altro è preoccupante perché significa che il problema è bello grosso.
Un pò come quando arriva un paziente in codice rosso in ospedale, tutti i medici e tutte le risorse si concentrano su di lui prestandogli il massimo aiuto e supporto... ma proprio tutta quella attenzione e dedizione fanno capire quanto la situazione sia estremamente grave.
Sono molto combattuto, ho un dissidio interiore, altro che Petrarca!
Secondo me pensando al breve periodo ci rassicura, mentre pensando al lungo periodo mi preoccupano di più le elezioni fra 2 anni che non tanto la situazione attuale

Secondo me pensando al breve periodo ci rassicura, mentre pensando al lungo periodo mi preoccupano di più le elezioni fra 2 anni che non tanto la situazione attuale

Effettivamente, pensando alla 993, le elezioni 2027 potrebbero essere un bell' intoppo sul cammino verso il tanto agognato 2029... e anni a seguire.

L' annuncio non è ancora arrivato ?

Sapete se la 993 ha iniziato a tradare con rateo, come diceva un utente qualche tempo or sono, o no? Grazie
Senza rateo e sinceramente non si è capito perché sia partito 'sto tormentone tra qui e il FOL.
Forse per un errore di qualche banca nella scheda informativa o addirittura nel calcolo del prezzo finito in acquisto o vendita qualche giorno fa, mi è parso di capire. Ma nessuna informativa ufficiale in merito nei mercati regolamentati italiani dove è trattata e almeno su Fineco posso dire che è tutto rimasto sempre uguale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto