marasma
Forumer attivo
GERVASI ha scritto:MARASMA,a parte il fatto che posso pubblicare centinaia di sistemi che fanno vincere casa già fatta,a parte che non ho perso semmai non riuscivo quanto mi aspettavo.
Mi ripeto,non era nulla di mio,ma roba che si trova nei libri,che io ho riportato per fare un pò di riassunto su quanto si proponeva in giro.
Non girare la frittata. Comunque hai passato mesi e mesi a definire infallibili dei sistemi, sempre diversi, che invece poi si rivelavano sistematicamente e ovviamente "insoddisfacenti" (diciamo così). E, cosa importante, tutto questo anche DOPO aver scoperto la fallacia dell'analisi tecnica e il segreto del trading!!!!!
Quanto a quello che faccio io, tu non lo sai. Certo, se tieni conto del fatto che ti ho sempre detto in anticipo quello che tu non riuscivi a capire da solo (cioé l'inutilità di quei sistemi), ti renderai conto di quanto è paradossale il tuo atteggiamento da guru.
Quello che non comprenderai mai è che una persona che dica, dopo 8 anni di trading, frasi come "ho trovato un sistema vincente che sto affinando da alcuni giorni", non ha capito nulla del trading. Un'altra volta, sul FOL, scrivesti che l'esperienza di ANNI ti indicava la media mobile a 50 come ideale e poi invece in un altro post scrivesti "Ieri sera mi sono accorto che è migliore la media mobile a 30". Tu non ti sei mai reso conto dell'enorme ingenuità insita in alcune delle cose che dici. Sei l'ingenuità fatta persona...e ti credi più furbo degli altri.