FTSE Mib Futures arseniolupin

Ciao mitico :):):)
ci manchi, a me molto, ma non sentirti tirato per la giacchetta :)
Come stai? A casa tutto bene? :)

arseniolupin ha scritto:
ecco subito il testina di bari che ne approfitta :D

ti ricodo che il target è 14.000 :-o

ci sono notizie del testina di cava?

Se ti mancano altri 4000 messaggi per anna' in pensione c'è pensamo noi a scriverli al posto tuo basta che c'e manni tue notizie ogni tanto...se no totem nullafinisce più de sparà bischerate sur dax e sul fib che sfracella a livelli infernali.....
etna
daje ritorna che la pensione è na brutta rogna da vive e tu sei tutto meno che uno che sta a fa er pensionato con le babucce..mitico :up:

a quanno n'artra magnata sui monti genovesi???

torna arsenio

Dai arsenio,
torna con noi.
Io non scrivo molto perchè devo ancora imparare tanto, ma i tuoi post li leggevo sempre.
Ogni tanto mi riguardo ancora "obbligazioni varie"
:(

Uèh mitico Lupin, hasta la vista.

La pensione...........

una brutta fazienda.............

meglio scrivere.

Lorenzo

Re: torna arsenio

uwe ha scritto:

anche a me piaceva il post 'obbligazioni varie', soprattutto perchè mi permetteva di imparare :) e di conoscere la mia profonda ignoranza in materia :(

dai arseniolupin, un aggiornamentino ogni tanto?

Fleursdumal ha scritto:
anche lui usufruisce del paacc , ma quanto azzo avete scritto in due? non riesco a raggiungervi neanche con qualche mese a mio favore :eek:

per forza... ti svegli alle 14... cosa vuoi mai scrivere ... 2 o 3 msg al giorno :lol: :lol:
Un salutone all'Arsenio anche da parte mia :)

Re: torna arsenio

woolloomooloo ha scritto:
uwe ha scritto:

anche a me piaceva il post 'obbligazioni varie', soprattutto perchè mi permetteva di imparare :) e di conoscere la mia profonda ignoranza in materia :(

dai arseniolupin, un aggiornamentino ogni tanto?
che dire lupaccio
mi manca il tuo nome scritto in bella vista
mi mette angoscia
e mi fa sentire abbandonata

se non vuoi scrivere di finanza
posta la gnokka
ma fatti vivo

la tua assenza pesa davvero molto
ciao
Lina

mettiamola cosi : Lup si sta facendo un viaggetto, sicuramente ne avra' cose da vedere ...
ogni tanto manda una cartolina per non farsi dimenticare
sicuramente sta pensando che quando ritornera' ...ne avra' di lavoro da sbrigare :D :D
in attesa un caro saluto :)

è veramente un piacere notare di avere ancora tanti amici dopo oltre 6 mesi di assenza.

normalmente i forum sono come i bar, uno li frequenta e conosce tutti, non ci va per mesi e quando ritorna è uno straniero a cui non servono + "il solito".

sinceramente la ragione dela mia assenza è abbastanza banale , ma per me importante.

dopo anni di pensiero fisso ai mercati è arrivata la mia seconda figlia.

mi sono accorto (non sono + giovane e questa è l'ultima ) che avevo voglia di vederla crescere. ho indi lasciato il mio lavoro a monte carlo (gli amici intimi lo sapevano) e mi stò dedicando alla famiglia.

fino a quando non so, ma + mi avvicino al pc, + rischio di allontanarmi di nuovo da loro.

la borsa è bella, è un piacere, ma è anche una mezza droga.

per ora mi disintossico per un pò.

opero sempre, guardacaso long :D , ma mi interesso di poco. long per abitudine, per mezza convinzione , perchè il mercato sale sempre.

detto queste 4 parole a vanvera ;) saluto tutti. passerò chiaramente ogni tanto a salutare qua e là, e prima o poi ritornerò a scrivere e a partecipare come prima, ..... mi manca tanto ...... non sono ancora disintossicato ;).

per ora mi godo le mie splendide figlie , Cloè ha quasi un anno , Alessia 8 .

la grande mi adora , la piccola mi bacia sempre.

vi assicuro che questa , per me , è la vita + bella.

e ..... Hasta el fib long, siempre.

buy :D:D

ciao Lupin

sono molto contento per te della tua scelta
e sono contento per tutti che sei tornato a salutarci

spero di leggerti ancora presto
f4f detto anche Zenigata ..... e un giorno ti prenderò Lupin :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto