FTSE Mib Futures arseniolupin

arseniolupin ha scritto:
è veramente un piacere notare di avere ancora tanti amici dopo oltre 6 mesi di assenza.

be' come non salutare il grande lupin, una persona che pur non avendo conosciuto nella realta' rimarra' sempre, anche se nn la dovessi leggere piu, un amico per me, e un maestro.
goditi questo momento, le tue stupende figlie cresceranno e ... prima o poi ci sara' da battagliare di nuovo, il mercato si girera' contro, e di nuovo dovrai darti da fare! :)
nel frattempo un saluto con la speranza di rileggerti e di vederti a roma magari o da qualche altra parte...
:) :) :love:

(fool)

arseniolupin ha scritto:
è veramente..... ( omissis )

......non ci credo proprio.......

Hai organizzato una uscita in grande stile per evitare di dover affrontare il mega-extra ribasso che c'è dietro l'angolo e dover quindi restituire al De Gufis quanto sfacciatamente sottrattogli negli ultimi anni...... :ghh:

Eh si troppo facile dire tanto si va prima a 37.000 e poi 40.000 quando l'indice è a 34.000 e nel frattempo sparire ...... :smokin:

Mi tolgo anche io il cappello e ti saluto con la speranza che se un domani volessi fare una scelta come la tua, potrò permetterlo ( e qui si spiega perchè io non riesco stare sempre long :P ).

Ciao.

partecipo poco al forum in quanto non sempre presente causa il mio lavoro

ma nonostante questo c'è voluto poco a capire le qualità di arsenio

saluto quindi un grande trader, ma ancora di più un grande Uomo :)

arseniolupin ha scritto:
è veramente un piacere notare di avere ancora tanti amici dopo oltre 6 mesi di assenza.

normalmente i forum sono come i bar, uno li frequenta e conosce tutti, non ci va per mesi e quando ritorna è uno straniero a cui non servono + "il solito".

sinceramente la ragione dela mia assenza è abbastanza banale , ma per me importante.

dopo anni di pensiero fisso ai mercati è arrivata la mia seconda figlia.

mi sono accorto (non sono + giovane e questa è l'ultima ) che avevo voglia di vederla crescere. ho indi lasciato il mio lavoro a monte carlo (gli amici intimi lo sapevano) e mi stò dedicando alla famiglia.

fino a quando non so, ma + mi avvicino al pc, + rischio di allontanarmi di nuovo da loro.

la borsa è bella, è un piacere, ma è anche una mezza droga.

per ora mi disintossico per un pò.

opero sempre, guardacaso long :D , ma mi interesso di poco. long per abitudine, per mezza convinzione , perchè il mercato sale sempre.

detto queste 4 parole a vanvera ;) saluto tutti. passerò chiaramente ogni tanto a salutare qua e là, e prima o poi ritornerò a scrivere e a partecipare come prima, ..... mi manca tanto ...... non sono ancora disintossicato ;).

per ora mi godo le mie splendide figlie , Cloè ha quasi un anno , Alessia 8 .

la grande mi adora , la piccola mi bacia sempre.

vi assicuro che questa , per me , è la vita + bella.

e ..... Hasta el fib long, siempre.

buy :D:D

Come dici tu il forum è come un bar ,ma un po partcolare dove i veri amici,come nella vita non si dimenticano mai anche se non li senti da decenni(speriamo che non sia il tuocaso!!!!!!!) quando li rivedi e come se li avessi lasciati 5 minuti fa e così anche per il grande arsenio che in maniera spropositata ammiriamo tutti quì giù nel mtico forum e che aspettiamo con ansia che, dopo la disintossicazione più che giusta ,venga a cazzeggiare con noi tutti
arse' goditi le tue figlie che so' la mejo cosa della vita, e lascia anca a nuantri un piccolo spazio ,ogni tanto
etna,te saluto mitico :up:

arseniolupin ha scritto:

normalmente i forum sono come i bar, uno li frequenta e conosce tutti, non ci va per mesi e quando ritorna è uno straniero a cui non servono + "il solito".

sinceramente la ragione dela mia assenza è abbastanza banale , ma per me importante.

dopo anni di pensiero fisso ai mercati è arrivata la mia seconda figlia.

mi sono accorto (non sono + giovane e questa è l'ultima ) che avevo voglia di vederla crescere. ho indi lasciato il mio lavoro a monte carlo (gli amici intimi lo sapevano) e mi stò dedicando alla famiglia.

fino a quando non so, ma + mi avvicino al pc, + rischio di allontanarmi di nuovo da loro.

la borsa è bella, è un piacere, ma è anche una mezza droga.

per ora mi disintossico per un pò.

opero sempre, guardacaso long :D , ma mi interesso di poco. long per abitudine, per mezza convinzione , perchè il mercato sale sempre.

detto queste 4 parole a vanvera ;) saluto tutti. passerò chiaramente ogni tanto a salutare qua e là, e prima o poi ritornerò a scrivere e a partecipare come prima, ..... mi manca tanto ...... non sono ancora disintossicato ;).

per ora mi godo le mie splendide figlie , Cloè ha quasi un anno , Alessia 8 .

la grande mi adora , la piccola mi bacia sempre.

vi assicuro che questa , per me , è la vita + bella.

e ..... Hasta el fib long, siempre.

buy :D:D
Grande Sergio.....
Ciao ed un grosso bacione alla piccola
Gio'

Users who are viewing this thread

Back
Alto