Mah..e qui mi sa che non siamo in sintonia, io da un paio di anni, per vari motivi, non espongo più " open air " nei mercatini di pittura..però ti posso assicurare che, a parte qualche somaro incapace che vende a prezzi da elemosina, normalmente i prezzi praticati partono dai 40/50 euro per formati "cartolina" di lavori ad olio, fino a cifre ben più importanti...e non penso che nessuno dei miei "colleghi" sia sulla strada della fama artistica..anche per mere ragioni anagrafiche..a me è stato detto, per interposta persona, già anni fa che sono "bravo" ( de gustibus...)...ma troppo vecchio..In effetti non ho mai capito come facciano ad esserci prezzi così distanti tra i " vostri" mercatini e i " nostri "...vedi l'esempio dell'acquaforte presa da Red Arrow per 3 euro..non credo che il pubblico che frequenta i nostri, non sappia dell'esistenza dei vostri...boh, un mistero!! E comunque, a 50 euro non vendo nulla, primo per "dignità" secondo perchè non mi ripago nemmeno delle spese..e quando mi è capitato, in asta, che buttassero via dei miei lavori..appunto a 50 euro, mi sono girate notevolmente le palle perchè lo considero umiliante per me, e sputtanante verso chi ha pagato altre cifre, difatti avendo capito un po' come funziona, adesso metto un prezzo di riserva ( ragionevole ) oppure preferisco NON vendere..Forse sono andato OT..chiedo scusa. Buona serata a tutti