sasa
Nuovo forumer
Re: Ascoltatevi l'audio dell'intercettazione di Berlusconi-S
Hai intitolato questo thread " Ascoltatevi l'audio dell'intercettazione di Berlusconi-Saccà" ..ma tu lo hai ascoltato? Io non accuso nessuno per il semplice fatto che il "mostro" eroe si accusa da solo. Fa sempre tutto da solo lui. Ghe pensi mi fino all'autolesionismo.
E poi..ti pare davvero che io sia filogovernativo? A cominciare dall'articolo di megachip da me postato.
AnkleJoint ha scritto:poi mi "piace" che non vi fate problemi ad accusare pubblicamente di "corruzione" un individuo, incuranti se ci sia veramente, se ci sia stato un processo, una sentenza di un tribunale, incuranti se voi stessi state commettendo diffamazione
scommettiamo che se io scrivessi che Prodi Fassino e D'Alema sono corrotti e corruttori, immediatamente salta fuori qualcuno che mi minaccia di querela ?
ah ma se voi siete autorizzati, perchè Berlusconi è il mostro, e siete obbiettivi e moralmente superiori, allora mi inchino![]()
Hai intitolato questo thread " Ascoltatevi l'audio dell'intercettazione di Berlusconi-Saccà" ..ma tu lo hai ascoltato? Io non accuso nessuno per il semplice fatto che il "mostro" eroe si accusa da solo. Fa sempre tutto da solo lui. Ghe pensi mi fino all'autolesionismo.
E poi..ti pare davvero che io sia filogovernativo? A cominciare dall'articolo di megachip da me postato.