Azioni Italia Asgar trading sistem!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vorrei fare il tuo o' zappatore personale, ti prego di considerare positivamente questa mia proposta.

Assunto!!!:lol:
Io di una sola cosa son certissimo.
Una cosa è comprà chessò....fiat a 20 euri e in booom economico...altra è comprarla a 5 e in recessione...mellio ancora quanno stava a 3...ma purtroppo io son bravo a predicà ma poi razzolo male anche se son convintissimo!!!!
Grazie, tenkiù!!!
Dopo tutto se esiste l'investimento adesso si investe...domani non si sà!!!
Ci colpisce un'asteroide e se n'andamo tutti affankiulo!!!:lol::lol::lol:
Ma per allora io sarò ricco ...solo questo conta!!!!!!!!!

ma si vede lontano un Km che voi fighètti non avete la cognizione di causa.
Dopo tutto, quanno c'hai un mutuo quindicnale e nun puoi vende manco se c'hai er vicino che fracassa i collioni.....vojo proprio vede che sò du anni de recessione...caramelle!!1 Uhahahahahaahhahahahahaha:lol:

Beati a voi ricchi che c'avete la ricchezza...voi state a giocà...ma Asgar ...o la borza o la vita!!!!!!!!!!!!!:cool:

Però ragazzi, tutta questa euforia mi induce a pensare a una nuova recessionme, ancora più peggiore che tutti torniamo a zappare la vignia con la zappa per l'appunto e senza il cavallo che quello ce lo dobbiamo da magnà che sennò morimo de fame.
E affankiulo a tutti quelli che comprano il pc nuovo ad ogni programma che escie..che poi la recessione è la fine del mondo con l'asteroide è chiaro e stamo peggio che ner 29 e il petrollio finirà ma a mè che me frega che c'ho ternienergia che appena dopo il 31 marzo sbotterà al rialzo!!!:lol::lol::lol:

Attenti....è scieso il petrollio questa sera...domani tutti a comprà la zappa, mi raccomando...che la recedepressione nun stà a finì....è appena iniziata e Roubini insegna...sì a stoù cazz.o!!!!!!!!!
Da notare il dittongo o iato o come c.azzo se chiama.
Er 29 er 29...occhio ar 29!!!!!!!!!!!!!
Nessuno più con la macchina, tutti con la zappa alle mani...e i porcelli da accoppà pe fà salami.
Ma sarebbe un mondo migliore e dunque utopico!!!!
Poichè siete diventati ricchioni porco zioooo e manco ve ne rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco che proporrei la mia visione a tutti quei ricchioni recessionistie depressionisti filoroubinisti.
Roubini ve l'ha messo n'der kiulo a tutti voi che gli credevate così...e ikl buon vecchio warren...a quello...il grande...non gli credeva nissuno!!!!!!!!
Ecco...Roubbini il dottor dooooom ecco sciortisti del mio cucùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!

Vedete??? Vi piace sì?????
La zappa???:lol::lol::lol::lol::lol:
1238015055zappaaaaa.jpg

Pensiero dello sciortista

Lo sciortista è chiaramente un fighètto che si reputa il più intelligente del mondo!!!
Lo sciortista crede di essr figo poichè egli è in grado di guadagnare al ribasso.
lo sciortista non si chiede cosa succederebbe se tutti fossero sciortisti come egli...lo sciortista è figo perchè è sciort e basta.
lo sciortista è più meglio di tutti poichè egli sfrutta tutto il mercato ma non si chiede che ***** stà a fà...ello si accontenta di esser un fighètto sciort in quanto tale...lo sciort è solo *****...poichè in un mondo si sciort tutto andrebbe a rotoli e nun me ne fotte niente se lo sciort dei piccoli nun conta un *****....girateve tutti sciort e vediamo che succede....ma lo sciortista è figo perchè lui se lo pija avanti e pure de retro!!!:lol:

E' ragassi....piano piano andatece piano che poi me divento sciottista pure io!!!!!!!!!!!!!!!
Asgar lo sciotter...suonerebbe troppo brutto uhahahahahahah...a parte l'aratro n'der kiulo!!!!!!!!!!!:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto