ciao e benvenuto, riguardo le cifre si, mi sembrano corrette, poi certo alla fine dovrai avere il conto esatto e dei soldi restituiti
Grazie per la risposta! Speriamo allora che abbia stimato tanto per eccesso ;-)
ciao e benvenuto, riguardo le cifre si, mi sembrano corrette, poi certo alla fine dovrai avere il conto esatto e dei soldi restituiti
Buonasera,
sono un nuovo utente di qst forum e vorrei porvi un quesito.
A ottobre ho acquisito all'asta un appartamento che occupato da inquilini che on avevano contratto regolare di locazione. Da poco gli inquilini hanno lasciato l'appartamento e mi hanno lasciato le chiavi, ma paradossalmente non posso entrare in casa perchè non è stato l'ex proprietario a lasciarmi le chiavi ma gli inquilini abusivi....ma tutto qst è possibile e reale?
Che diritti ha l'ex proprietario? Grazie in anticipo
Non è così semplice... purtroppo è il proprietario di casa che deve lasciarmi le chiavi... se entro in casa faccio una violazione di domicilio...punibile...ed è casa mia! Grazie giustizia italiana
Non è così semplice... purtroppo è il proprietario di casa che deve lasciarmi le chiavi... se entro in casa faccio una violazione di domicilio...punibile...ed è casa mia! Grazie giustizia italiana
Buongiorno a tutti,
ho comprato un appartamento all'asta ,il decreto l'ho avuto a giugno, ho parlato con gli inquilini ,che mi hanno assicurato che a fine luglio mi avrebbero lasciata la casa ,invece credo che non hanno proprio questa intenzione. Quindi se qualcuno conosce un bravo avvocato a Milano e dintorni vi sarei molto gratta se mi faresti sapere.
Grazie in anticipo a chiunque mi può aiutare.
Buongiorno a tutti,
ho comprato un appartamento all'asta ,il decreto l'ho avuto a giugno, ho parlato con gli inquilini ,che mi hanno assicurato che a fine luglio mi avrebbero lasciata la casa ,invece credo che non hanno proprio questa intenzione. Quindi se qualcuno conosce un bravo avvocato a Milano e dintorni vi sarei molto gratta se mi faresti sapere.
Grazie in anticipo a chiunque mi può aiutare.