Aste Giudiziarie Immobiliari - Fase Dopo L'aggiudicazione (1 Viewer)

Buonasera,
sono un nuovo utente di qst forum e vorrei porvi un quesito.
A ottobre ho acquisito all'asta un appartamento che occupato da inquilini che on avevano contratto regolare di locazione. Da poco gli inquilini hanno lasciato l'appartamento e mi hanno lasciato le chiavi, ma paradossalmente non posso entrare in casa perchè non è stato l'ex proprietario a lasciarmi le chiavi ma gli inquilini abusivi....ma tutto qst è possibile e reale?
Che diritti ha l'ex proprietario? Grazie in anticipo
 

1966

Forumer attivo
Buonasera,
sono un nuovo utente di qst forum e vorrei porvi un quesito.
A ottobre ho acquisito all'asta un appartamento che occupato da inquilini che on avevano contratto regolare di locazione. Da poco gli inquilini hanno lasciato l'appartamento e mi hanno lasciato le chiavi, ma paradossalmente non posso entrare in casa perchè non è stato l'ex proprietario a lasciarmi le chiavi ma gli inquilini abusivi....ma tutto qst è possibile e reale?
Che diritti ha l'ex proprietario? Grazie in anticipo

Non saprei, secondo me le chiavi te le ha lasciate chi aveva materialmente la custodia del bene. Quindi tutto OK.
Però è meglio se chiedi al tuo legale o al delegato alla vendita.
 

messimo

Guest
scusa perche ti poni il problema... ti hanno lasciato la casa vuota, che vuoi di piu.... contatta il delegato alla vendita e chiedi se e tutto ok
 
Non è così semplice... purtroppo è il proprietario di casa che deve lasciarmi le chiavi... se entro in casa faccio una violazione di domicilio...punibile...ed è casa mia! Grazie giustizia italiana
 

messimo

Guest
Non è così semplice... purtroppo è il proprietario di casa che deve lasciarmi le chiavi... se entro in casa faccio una violazione di domicilio...punibile...ed è casa mia! Grazie giustizia italiana

e allora fregatene delle chiavi, chiedi di accedere con l'ufficiale g. e via.... che perdi tempo se la casa è vuota :D
 

falco d'oro

Nuovo forumer
Non è così semplice... purtroppo è il proprietario di casa che deve lasciarmi le chiavi... se entro in casa faccio una violazione di domicilio...punibile...ed è casa mia! Grazie giustizia italiana


Ma di che domicilio parli, l'ex proprietario non abitava li ! Ci abitava l'occupatore abusivo che ti ha dato le chiavi
Secondo me ti stai complicando la vita
:lol:
 
Un bravo avvocato a Milano?

Buongiorno a tutti,
ho comprato un appartamento all'asta ,il decreto l'ho avuto a giugno, ho parlato con gli inquilini ,che mi hanno assicurato che a fine luglio mi avrebbero lasciata la casa ,invece credo che non hanno proprio questa intenzione. Quindi se qualcuno conosce un bravo avvocato a Milano e dintorni vi sarei molto gratta se mi faresti sapere.
Grazie in anticipo a chiunque mi può aiutare.
 

falco d'oro

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
ho comprato un appartamento all'asta ,il decreto l'ho avuto a giugno, ho parlato con gli inquilini ,che mi hanno assicurato che a fine luglio mi avrebbero lasciata la casa ,invece credo che non hanno proprio questa intenzione. Quindi se qualcuno conosce un bravo avvocato a Milano e dintorni vi sarei molto gratta se mi faresti sapere.
Grazie in anticipo a chiunque mi può aiutare.


Non serve un avvocato superbravo, basta uno normale:up:
 
Buongiorno a tutti,
ho comprato un appartamento all'asta ,il decreto l'ho avuto a giugno, ho parlato con gli inquilini ,che mi hanno assicurato che a fine luglio mi avrebbero lasciata la casa ,invece credo che non hanno proprio questa intenzione. Quindi se qualcuno conosce un bravo avvocato a Milano e dintorni vi sarei molto gratta se mi faresti sapere.
Grazie in anticipo a chiunque mi può aiutare.


Vai da loro e fagli presente che il tempo è scaduto, magari offri qualcosa
per andarsene, dagli max 15 gg e in caso di diniego vai dall'avvocato:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto