Aste Giudiziarie Immobiliari - Fase Prima Dell'aggiudicazione (21 lettori)

grazie mille.

nella scheda c'è il telefono, proverò a telefonare (l'asta era a Roma anche se l'immobile era a Pisa, dove io abito)

Nel frattempo continuerò ad esplorare il forum per farmi "le ossa".....

veramente bello, complimenti a tutti :up: :up: :up:
 

messimo

Guest
grazie mille.

nella scheda c'è il telefono, proverò a telefonare (l'asta era a Roma anche se l'immobile era a Pisa, dove io abito)

Nel frattempo continuerò ad esplorare il forum per farmi "le ossa".....

veramente bello, complimenti a tutti :up: :up: :up:

grazie mille :up::up::up::up::up::up::p
 

LolaLola

Nuovo forumer
Salve a tutti,

mi sto interessando ad una vendita all' asta di un immobile (il prezzo iniziale è circa la metà del valore dell' immobile) che ci è finito a seguito della divisione della comunione ereditaria (padre) tra due fratelli e due sorelle.
il problema è che un fratello occupa l' immobile dal 1984, anno della successione, e non è mai voluto andare via adducendo motivazioni di tipo economico (non lavora e fondamentalmente non ha una lira) e sostiene anche di avere problemi di salute. al momento della perizia viveva con i suoi 3 figli e tre nipoti minorenni...l'altro giorno ho provato a bussare e l'erede mi ha accolto molto bene, mostrandomi la casa, inoltre un figlio e i tre nipotini non vivono più in casa, sono in affitto altrove, praticamente c' è rimasto solo l'erede e un figlio...come la vedete? e se il tipo mi riporta in casa i bambini dopo che mi sono aggiuicata l'asta? lo può fare? e il condominio? ovviamente non lo paga da secoli, dite che mi tocca pagare quest'anno e il precedente, o cambia qualcosa visto che esistono altri comproprietari? (i due fratelli e la sorella) aspetto pareri!
 
Ultima modifica:
Società investimento immobiliare aste Abruzzo

Cerco soci/partner per costituire e gestire società investimento immobiliare.
Immobili selezionati da aste o pre aste in stralcio.
Preferibile regione Abruzzo o limitrofe.
 

angy2008

Forumer storico
Salve a tutti,

mi sto interessando ad una vendita all' asta di un immobile (il prezzo iniziale è circa la metà del valore dell' immobile) che ci è finito a seguito della divisione della comunione ereditaria (padre) tra due fratelli e due sorelle.
il problema è che un fratello occupa l' immobile dal 1984, anno della successione, e non è mai voluto andare via adducendo motivazioni di tipo economico (non lavora e fondamentalmente non ha una lira) e sostiene anche di avere problemi di salute. al momento della perizia viveva con i suoi 3 figli e tre nipoti minorenni...l'altro giorno ho provato a bussare e l'erede mi ha accolto molto bene, mostrandomi la casa, inoltre un figlio e i tre nipotini non vivono più in casa, sono in affitto altrove, praticamente c' è rimasto solo l'erede e un figlio...come la vedete? e se il tipo mi riporta in casa i bambini dopo che mi sono aggiuicata l'asta? lo può fare? e il condominio? ovviamente non lo paga da secoli, dite che mi tocca pagare quest'anno e il precedente, o cambia qualcosa visto che esistono altri comproprietari? (i due fratelli e la sorella) aspetto pareri!

il condominio deve essere pagato con il ricavato della vendita, nel caso tu ti sia aggiudicata l'immobile puoi comunque contattare il giudice per chiedergli delicatamente se è a conoscenza dei debiti condominiali, tanto il ricavato prima di andare ai comunisti (gli eredi in questo caso) deve passare dal giudice della divisione. Inoltre il comunista che occupa l'immobile deve lasciarlo libero ma su questo punto è meglio chiedere a chi stà effettuando la vendita perchè dovrebbe occuparsene lui.
 
Ultima modifica:

messimo

Guest
Salve a tutti,

mi sto interessando ad una vendita all' asta di un immobile (il prezzo iniziale è circa la metà del valore dell' immobile) che ci è finito a seguito della divisione della comunione ereditaria (padre) tra due fratelli e due sorelle.
il problema è che un fratello occupa l' immobile dal 1984, anno della successione, e non è mai voluto andare via adducendo motivazioni di tipo economico (non lavora e fondamentalmente non ha una lira) e sostiene anche di avere problemi di salute. al momento della perizia viveva con i suoi 3 figli e tre nipoti minorenni...l'altro giorno ho provato a bussare e l'erede mi ha accolto molto bene, mostrandomi la casa, inoltre un figlio e i tre nipotini non vivono più in casa, sono in affitto altrove, praticamente c' è rimasto solo l'erede e un figlio...come la vedete? e se il tipo mi riporta in casa i bambini dopo che mi sono aggiuicata l'asta? lo può fare? e il condominio? ovviamente non lo paga da secoli, dite che mi tocca pagare quest'anno e il precedente, o cambia qualcosa visto che esistono altri comproprietari? (i due fratelli e la sorella) aspetto pareri!



ciao, secondo me non ti devi porre il problema.... che ti frega se a casa ci vive una persona o 10 persone, devi sempre e cmq fare lo sfratto in oltre ti ha fatto pure vedere la casa... che cul!!!1

per il condominio si, ti devi accollare gli ultimi due anni,...., ma tu non dire niente vedi se te li chiede il capocondomino:):):):up:
 

1966

Forumer attivo
Sto pensando di partecipare ad una esecuzione, l'immobile in questione è occupato dall' esecutato e dalla sua famiglia, probabilmente ci sono bimbi piccoli o in arrivo appositamente per scongiurare la vendita. Avete già avuto esperienza di situazioni simili?
 

messimo

Guest
Sto pensando di partecipare ad una esecuzione, l'immobile in questione è occupato dall' esecutato e dalla sua famiglia, probabilmente ci sono bimbi piccoli o in arrivo appositamente per scongiurare la vendita. Avete già avuto esperienza di situazioni simili?

no, pero so che se c e una donna incinta l'ufficiale g. rinvia...
 

1966

Forumer attivo
no, pero so che se c e una donna incinta l'ufficiale g. rinvia...

meglio desistere secondo te? le voci dicono che è in attesa proprio per evitare l'esecuzione.
che tu sappia, non hanno nessun diritto di restare dopo l'eventuale vendita? sarebbero occupanti senza titolo a tutti gli effetti?
 

messimo

Guest
aspe.... una cosa è avere bisogno di un tetto perche si è in uno stato di bisogno

una cosa è avere un titolo valido..... non e che se nasce il bambino scatta il contratto di locazione in automatico :D:D:D:D:D:D:D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto