Aste (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sono sempre più convinto di aver fatto bene a rifiutate la gentile offerta che mi fu fatta.
Dal punto di vistra della fruizione artistica, nulla da eccepire. Però dal punto di vista, diciamo, puramente speculativo, posso dire di aver regolarmente visto che il ferro va battuto sin che è caldo, cioè quando un autore è molto richiesto meglio cederlo (e magari comprare uno al momento trascurato).
Chiaro che qualcuno potrà farmi presente una delle poche eccezioni. Tuttavia, nel campo della grafica esse sono ancora più rare, purtroppo.
 

Ziig

Forumer attivo
A proposito di Fontana, del quale si discutevano i valori della grafica nel 3d Scopriamo le nostre carte, questa acquatinta è stata battuta in asta mezz'ora fa da Martini per 3,6k hammer :ordine:

Asta 46. Opere d'arte - Martini Studio d'Arte
Posso dire che la trovo abbastanza bruttina? tra tutte le ultime aggiudicazione quella di Red della Picenum mi pare veramente la migliore, ma di parecchio, sia come qualità che come prezzo
 

Ziig

Forumer attivo
Ah per inciso mi hanno offerto un multiplo combustione di Burri da MANICOMIO...peccato che la richiesta sia veramente nell'iperuranio delle mie possibilità di spesa, dovrei vendere mezza collezione :D
 

Users who are viewing this thread

Alto