Aste

Ho spulciato un pò i cataloghi delle aste di arte moderna di marzo/aprile ma non ho nulla di particolarmente interessante da segnalarvi.
Almeno non ai prezzi che volete voi :king:

Una casa d'aste emergente propone un'asta in un settore emergente, quello dei fumetti.
Onestamente viste le tavole originali sembrano, alcune, realizzate da autori di talento. Però per essere appunto emergenti, i prezzi non sono per niente male :D
ArtRite Web Site

Una casa d'aste emergente propone un'asta in un settore emergente, quello dei fumetti.
Onestamente viste le tavole originali sembrano, alcune, realizzate da autori di talento. Però per essere appunto emergenti, i prezzi non sono per niente male :D
ArtRite Web Site
Curioso che una ditta che si chiama Artrite si rivolga ai giovani emergenti. :p

Con le aste bisogna sempre tenere gli occhi sbarrati prima nel consultare il catalogo, poi in pre-asta, in asta e nel dopo asta.
Anche le stesse case d'asta bisognerebbe selezionarle. Ad esempio io con una in particolare ho chiuso perchè sono evidentemente dei disonesti e non faccio nomi. Altre invece mi hanno stufato con questi cataloghi infiniti e mediocri e sinceramente non le guardo neanche più, magari sbaglio perchè mi perdo qualche occasione ma soprattutto per i collezionisti consiglio di seguire 4-5 case d'aste valide e stop.

Users who are viewing this thread

Back
Alto