Attenzione all'indice vix

per restare in tema...

non lo volevo mettere (costoro non meritano...:rolleyes:) ma, sotto i 13 si ulula...:D

Allegati

• VIX auuuuuhhhhh!!!!!!.png
    VIX auuuuuhhhhh!!!!!!.png
    121,8 KB · Visite: 208
Se guardiamo solo il frame settimanale No, siamo già in barra 2 weekly, ed una terza barra farebbe invertire al ribasso il Main Trend.
Ma ci sono anche i frames superiori che vanno analizzati. Ad esempio il bisettimanale...oppure i frame meno convenzionali come MeSi VeSi MaSi etc.

e vi dirò di più....ma non so se faccio bene...:mmmm:

volete sapere quando fanno il max.....?:futuro:

quando vix ed sp iniziano a crescere insieme per qualche gg, possibilmente con un nuovo max su sp senza un nuovo min sul vix....

16 marzo - 2 aprile 2012 docet....

mi spiace per celeron :bow: ma questo thread andrà nel dimenticatoi come il mio...dal momento che c'ho postato....:lol:
si autodistruggerà, scendendo nei gironi infernali del forum:ciapet:....nei secoli dei secoli....ma molto lentamente....:D

p.s. un saluto a Segui l'onda, il piacere è mio :up:

Se guardiamo solo il frame settimanale No, siamo già in barra 2 weekly, ed una terza barra farebbe invertire al ribasso il Main Trend.
Ma ci sono anche i frames superiori che vanno analizzati. Ad esempio il bisettimanale...oppure i frame meno convenzionali come MeSi VeSi MaSi etc.

si hai ragione, la scorsa barra weekly è stata outside riba e immagino da lì cominci il conteggio, questa è la seconda, per cui non è ammessa una terza, pena inversione del main trend...

molte grazie:up:

e vi dirò di più....ma non so se faccio bene...:mmmm:

volete sapere quando fanno il max.....?:futuro:

quando vix ed sp iniziano a crescere insieme per qualche gg, possibilmente con un nuovo max su sp senza un nuovo min sul vix....

16 marzo - 2 aprile 2012 docet....

mi spiace per celeron :bow: ma questo thread andrà nel dimenticatoi come il mio...dal momento che c'ho postato....:lol:
si autodistruggerà, scendendo nei gironi infernali del forum:ciapet:....nei secoli dei secoli....ma molto lentamente....:D

p.s. un saluto a Segui l'onda, il piacere è mio :up:

il fatto che un topic non abbia risposte non significa che non sia interessante, alle volte c'è anche una forma di rispetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto