Attenzione all'indice vix

Grazie Distonico, ben ritrovato, è sempre un enorme piacere leggere ogni tuo contributo.
Possibile reversal sul Vix settimanale.

011013d.gif

Per Samir: il tuo studio non è completo, manca un dettaglio molto importante.
Per capirlo bene basta comprare mezzo chilo di pasta Rummo, e leggere sull'etichetta di chiusura della busta quello che diceva il mitico Maestro Cosimo Rummo.

uso barilla che mantiene di sicuro la cottura anche con un eccesso di tempo sul fuoco:D

grazie :)

Per Samir: il tuo studio non è completo, manca un dettaglio molto importante.
Per capirlo bene basta comprare mezzo chilo di pasta Rummo, e leggere sull'etichetta di chiusura della busta quello che diceva il mitico Maestro Cosimo Rummo.

Devono avermi vendut della pasta Rummo taroccata: sulla mia busta no c'è scritto nulla (però la pasta è decisamente ottima, nulla a che fare con la Barilla!:D)

manca la dicitura "in the rainy days with a new moon" e siamo a posto...:D

mi spiace per gli Angli e i Sassoni, ma la vita è soprattutto creatività....

senza questa è impossibile provare a spiegare la complessità intorno a noi

chi cerca trova...ma per trovare bisogna anche porre le giuste domande...

ma soprattutto serve un'essere umano capace di attingere alla sua creatività per rendere la complessità.....accessibile e svelata...

insomma, serve un tipo fortunato...:ciapet::bow::)

manca la dicitura "in the rainy days with a new moon" e siamo a posto...:D

mi spiace per gli Angli e i Sassoni, ma la vita è soprattutto creatività....

senza questa è impossibile provare a spiegare la complessità intorno a noi

chi cerca trova...ma per trovare bisogna anche porre le giuste domande...

ma soprattutto serve un'essere umano capace di attingere alla sua creatività per rendere la complessità.....accessibile e svelata...

insomma, serve un tipo fortunato...:ciapet::bow::)

Giustissimo.. :) io ho semplicemente aggiunto la tabellina collegata al grafico riportato da Segui l'onda che avevo visto anche io ma che non avevo di per se preso in considerazione in quanto statistica con poca valenza visto l'ampio spread delle situaizoni ed il basso campione utilizzato...:-o ora sono un appassionato di armonia.. solo che l'italiano è..... distonico! :D

Allegati

• spoore10012013.png
    spoore10012013.png
    88,3 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto