AUD/USD Il canguro suona sempre due volte (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
ditro se leggi bene io non parlo di crolli epocali o inversioni di tendenza di lungo periodo per nessun cross sopracitato..
parlo di 0,9020 per aud
1,4070 per euro/usd...sono ritracciamenti "normali" in trend del genere...e cmq neanche luglio/agosto nessuno parlava di crolli su tali valute ed invece...quindi che lo dica merrill o lo dica pincopallino hanno la stessa valenza di quello che penso io...
sulla storicità poi beee non ci ho mai creduto e neanche ci credo adesso...visto che siamo inun momento molto differente e direi storico...per tanti versi...

solo il mercato dirà dove vuole andare ma per me i grafici dicono ritracciamento se poi diventerà inversione o altro questo non lo so..

sul petrolio poi siamo alla frutta...punto più punto meno Deve perdere almeno 15 punti dai livelli attuali
 

dan24

Forumer storico
chiuso 204K a 0,9167 e mantengo 204K che conto da 0,9375

se rompe il min a 0,9110 obbiettivi di breve a 0,9077 e 0,898
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
chiuso 204K a 0,9167 e mantengo 204K che conto da 0,9375

se rompe il min a 0,9110 obbiettivi di breve a 0,9077 e 0,898

The Reserve Bank of Australia increased interest rates for the second time this year to 6.75 percent. This is the first time ever that the central bank has increased rates when an election is underway. This unprecedented move highlights the degree of inflation pressures the economy faces at the current moment

bene mi hanno magnato tutto il gain pure qui...che kulo :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
The Reserve Bank of Australia increased interest rates for the second time this year to 6.75 percent. This is the first time ever that the central bank has increased rates when an election is underway. This unprecedented move highlights the degree of inflation pressures the economy faces at the current moment

bene mi hanno magnato tutto il gain pure qui...che kulo :rolleyes:

il cad è andato a target pure in anticipo !!! :eek: :eek: :eek: :eek:
pazzesco ! :eek: :eek: :eek:
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
il cad è andato a target pure in anticipo !!! :eek: :eek: :eek: :eek:
pazzesco ! :eek: :eek: :eek:

già ditro...vedo...dovuto alla cina...ed alla notizia di stanotte...

stanno sbragando veramente...ovunque e su tutti i fronti :sad:
 

dan24

Forumer storico
tanta volatilità su ste valute supercarriate...

il canguro non conferma il break del max precedente e perde dai max 2 figure....fino a 0,9185 ...adesso in laterale...mantengo i 204K con obbiettivo sempre area 0,90 e 0,8870
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
tanta volatilità su ste valute supercarriate...

il canguro non conferma il break del max precedente e perde dai max 2 figure....fino a 0,9185 ...adesso in laterale...mantengo i 204K con obbiettivo sempre area 0,90 e 0,8870

ma vadano ad ammazzarsi...unreal..0,94---0,9185---0,9320----WTF (what the fucker) :cool:
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
bel movimento..chiusi 102K a 0,9180 e mantengo 102K che vorrei chiudere a 0,9020/30

bene almeno questo...e chiudo adesso a 0,8955

poi vedremo di rientrarci perchè pare voglia invertire sul daily
 

dan24

Forumer storico
dire che sono idiota è poco...buttati nel cesso una marea di pisp con questo coso...se tenevo i 204K erano SOLO 800 pips in più :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto