Auguri di buon anno!

Approvo e sottoscrivo.
Non girare la testa dalla altra parte è una cosa che sembra difficile fare, eppure possiamo farlo tutti.

Un augurio bellissimo, speriamo!
“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti..." A.Gramsci :)

A proposito: sono indifferente agli augùri.

Ho finito il 2018 e iniziato il 2019 (a parte un'uscita per provare a fotografare i fuochi d'artifizio con l'obsoleta coppia Canon 6D e Canon EF 24-105 F/4 IS L) leggendo "The Last Lecture" di Randy Pausch (Baltimora, 23/10/1960 - Chesapeake, 25/7/2008).

Per non dimenticare:

Poi passerò ad altri due libri, sempre sulle 150 pagine, uno dei quali deriva da:
https://www.investireoggi.it/forums/threads/langolo-della-poesia.24336/page-180#post-1045634298

Ottima cosa i libri da 150 pagine, no? Molto meglio tre libri da 150 pagine che uno da 450 nel quale vengono descritti dettagli che ad Oxford vengono tecnicamente definiti come "il colore dei peli del culo".

fisica.PNG

c2.PNG

Ultima modifica:
Missà che è dal settembre 2015 (come da allegato) che cerchi di convincermici, ma le mie attuali capacità di concentrazione nella lettura fanno sì che, se mi ci cimentassi, perirei prima di finirlo.

La terzogenita scout m'ha recentemente fornito i rudimenti per l'utilizzo del camino nella casetta di campagna, e un po' di carta fa sempre comodo.
Ma, anche in quell'ottica, credo che la casa crollerà prima che il camino sia stato avviato un numero di volte sufficienti a consumare quelle mille pagine (o 500 fronte retro, caministicamente parlando).

cc.PNG

In realtà ho fatto solo 60 ordini nel 2018 su Amazon.
Vediamo un po'.
Di questi, la stragrande maggioranza va dai 4 ai 20 euro [cacciavite e altri attrezzi, cover per cellulare, lampadine led, cavi per caricare device vari, auricolari, stringhe per le scarpe, inchiostro per stampanti, termometri, mug, fumetti, portachiavi, libri, Blue-ray, parrucca di Gandalf].

Poi ci sono pochi acquisti dai 20 ai 40 euro [ombrello, confezioni di chewingum (più di una!), pacco da 6 boxer da uomo di marca FIND, rasoio, bandana].

Eppoi ci sono gli acquisti più costosi, dovuti in parte a ristrutturazioni delle immense proprietà acquisite grazie a Soros e ad altri rettiliani che mi sovvenzionano: trapano Bosch azzurro (68 euro), cassetta degli attrezzi (45 euro), microonde (85 euro), dyson (399 euro), robot roomba (235 euro), mirino Canon EVF-DC2 ricondizionato (136 euro).

La meravigliosissima e solida e pesante (1.570 grammi) lente bianca che così bene si vede nel mio avatar è stata invece acquistata su E-bay e, probabilmente, con un acquisto solo sono andato vicino alla somma di un'annata di acquisti amazzonici. Per quella stessa lente, su Amazon avrei speso circa il 25% in più rispetto a quanto ho speso su E-bay grazie alla concomitante azione di sconti, offerte one off, truffe, furti, ricatti, elusioni fiscali, commercio di organi umani, prostituzione, komunismo, sionismo, randagismo, idrofobia, alopecia e negritudine.

Ho finito il 2018 e iniziato il 2019 (a parte un'uscita per provare a fotografare i fuochi d'artifizio con l'obsoleta coppia Canon 6D e Canon EF 24-105 F/4 IS L) leggendo "The Last Lecture" di Randy Pausch (Baltimora, 23/10/1960 - Chesapeake, 25/7/2008).

"Pics or it didn't happen" diceva CUG. Ovvero: prove karlpopperiane sono indispensabili (soprattutto quando una forumista dice che ha due belle pere, non necessariamente in senso vegano).

Disclaimer
Ho ridotto le dimensioni delle foto in modo che non si capisca se le mie foto fanno cagàre a prescindere o se è colpa del calo di qualità dovuto all'esportazione.

IMG_8439 (1).jpg

IMG_8447 (1).jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto