ConteRosso mod sanguinario 1 Dicembre 2013 #13 Claire ha scritto: Grazie per gli auguri a mio figlio. Quell'asino, ridendo e scherzando, compie 11 anni Clicca per allargare... auguri anche al Claire figlio, però 11 anni sono pochini da quello ch scrivi pensavo nea avesse almeno 12-13
Claire ha scritto: Grazie per gli auguri a mio figlio. Quell'asino, ridendo e scherzando, compie 11 anni Clicca per allargare... auguri anche al Claire figlio, però 11 anni sono pochini da quello ch scrivi pensavo nea avesse almeno 12-13
popov Coito, ergo cum. 1 Dicembre 2013 #14 tanti auguri quiqua. Peter Heidrich - Happy Birthday Variations (excerpts) - YouTube
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Dicembre 2013 #16 Auguri Claire basta foto di dolci o vengo a casa tua e faccio fuori tutto
MissT Forumer storico 1 Dicembre 2013 #17 jean_05 ha scritto: Auguri Claire basta foto di dolci o vengo a casa tua e faccio fuori tutto Clicca per allargare... lasciami un biscottino per tipo!!
jean_05 ha scritto: Auguri Claire basta foto di dolci o vengo a casa tua e faccio fuori tutto Clicca per allargare... lasciami un biscottino per tipo!!
Claire ἰοίην 1 Dicembre 2013 #18 jean_05 ha scritto: Auguri Claire basta foto di dolci o vengo a casa tua e faccio fuori tutto Clicca per allargare... MissT ha scritto: lasciami un biscottino per tipo!! Clicca per allargare... vi conviene venire prima che calino in casa, stile Unni, un'accozzaglia di cavallette di vario genere: dal bisnonno 85enne al nipotino di 16 mesi
jean_05 ha scritto: Auguri Claire basta foto di dolci o vengo a casa tua e faccio fuori tutto Clicca per allargare... MissT ha scritto: lasciami un biscottino per tipo!! Clicca per allargare... vi conviene venire prima che calino in casa, stile Unni, un'accozzaglia di cavallette di vario genere: dal bisnonno 85enne al nipotino di 16 mesi
ConteRosso mod sanguinario 1 Dicembre 2013 #19 Claire ha scritto: Dai, facciamo festa Clicca per allargare... io non so più cosa dire ... davanti a tanta dolcezza biscottesca vorrei solo tornare bambino e partecipare alla festa
Claire ha scritto: Dai, facciamo festa Clicca per allargare... io non so più cosa dire ... davanti a tanta dolcezza biscottesca vorrei solo tornare bambino e partecipare alla festa
tashtego Forumer storico 1 Dicembre 2013 #20 Grazie a tutti!! Ehm... Claire, immagino che di tutto quel ben di Dio non resti traccia, vero?