Beni Stabili (BNS) aumento di capitale beni stabili

Beni Stabili: esercitato l’85% dei diritti di opzione per convertibili

- 27/10/2006 16:16 - A conclusione dell’offerta in opzione agli azionisti Beni Stabili di 476.514.052 obbligazioni convertibili in azioni ordinarie di nuova emissione, è stato esercitato oltre l’85% dei diritti di opzione per un controvalore complessivo di 407.432.662 euro. Lo comunica la stessa Beni Stabili in una nota, sulla base dei risultati preliminari comunicati nella mattinata odierna da Monte Titoli Spa. In particolare, Delfin ha esercitato tutti i diritti di opzione che le spettavano, pari al 34,8% dei diritti di opzione oggetto dell’offerta e corrispondenti a 166.298.902 obbligazioni convertibili, per un controvalore complessivo di 166.298.902,00 euro.

ricpast ha scritto:
è stato esercitato oltre l’85% dei diritti di opzione per un controvalore complessivo di 407.432.662 euro.

l'ho vista anche io questa notizia, in particolare mi ero soffermato su questa frase.. data la mia inesperienza non capisco se è una buona notizia oppure no? :-?

qualche commento da parte dei 'guru'? :D :D

woolloomooloo ha scritto:
l'ho vista anche io questa notizia, in particolare mi ero soffermato su questa frase.. data la mia inesperienza non capisco se è una buona notizia oppure no? :-?

qualche commento da parte dei 'guru'? :D :D

Provo a dire qualcosa io anche se io sono uno sGURU..
:D

L'adc ha avuto una buona percentuale di adesione (85%) anche togliendo la parte di Delfin del 34,8%.
Questo vuol dire che il mkt ha dato fiducia al progetto dell'azienda e ha deciso di metterci dei soldi per finanziarla.

400 mln non sono bruscoletti.
Speriamo ne facciano buon uso in modo tale che l'azione si rivaluti (anche in tempi brevi magari) in modo da veder ben prezzata anche la nostra cv.
:)

ricpast ha scritto:
Beni Stabili: esercitato l’85% dei diritti di opzione per convertibili

- 27/10/2006 16:16 - A conclusione dell’offerta in opzione agli azionisti Beni Stabili di 476.514.052 obbligazioni convertibili in azioni ordinarie di nuova emissione, è stato esercitato oltre l’85% dei diritti di opzione per un controvalore complessivo di 407.432.662 euro. Lo comunica la stessa Beni Stabili in una nota, sulla base dei risultati preliminari comunicati nella mattinata odierna da Monte Titoli Spa. In particolare, Delfin ha esercitato tutti i diritti di opzione che le spettavano, pari al 34,8% dei diritti di opzione oggetto dell’offerta e corrispondenti a 166.298.902 obbligazioni convertibili, per un controvalore complessivo di 166.298.902,00 euro.

errata corrige grazie al puntuale intervento di Fabbro:

si tratta dei dati PRELIMINARI dell'adc e non di quelli definitivi.
Questi ultimi si sapranno solo i primi giorni della settimana prox.
:)

Fernando'S ha scritto:
obbligazioni che mi verranno sono in carico a 101

finalmente il TOL di Sanpaolo ha fatto il suo lavoro.

Obbligazione in carico a 101,7283 . è un poco altina, ma è dovuto ai costi di commissione che, avendone comprate poche poche, hanno il loro peso :(

altra lezione imparata... ci rivediamo nel 2011 o prima se la sua conversione risultasse conveniente :ciao:

....e nel frattempo l'azione ha superato di slancio gli 0,90 e oggi si batte a 0,912 ( :D ).

all'eurino secco manca solo un 10% scarso...
:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto