Beni Stabili (BNS) aumento di capitale beni stabili (1 Viewer)

woolloomooloo

Forumer storico
nuovo minimo storico di BNSCV a 91 l'altroieri... :babbo:
a 92, portandola a scadenza, il TIR.X è del 4,62% lordo
con l'azione sottostante a 0,75 EUR, la BNSCV ha un premio del 23,2%

:ciao:
 

woolloomooloo

Forumer storico
e rieccoci con il nuovo minimo storico di BNSCV a..87,30 di venerdì scorso.
oggi invece ha chiuso a 88,5. portandola a scadenza, il TIR.X è del 5,63% lordo
con l'azione sottostante a 0,675 EUR, la BNSCV ha un premio del 32% circa.

che si sia arrestata la sua discesa? a questi prezzi sembra che il belinone ( che arriva in ufficio, piazza il suo ordine di vendita con
una mano sul WSJ e nell'altra il take-way di Starbucks aromatizzato alla nocciola, spiluccando il vegetarian bacon ..) si accontenti..
d'altronde, in '$ term', lui sta facendo guadagnare chi gli ha detto di vendere... :eek:
 

george soros

Nuovo forumer
woolloomooloo ha scritto:
e rieccoci con il nuovo minimo storico di BNSCV a..87,30 di venerdì scorso.
oggi invece ha chiuso a 88,5. portandola a scadenza, il TIR.X è del 5,63% lordo
con l'azione sottostante a 0,675 EUR, la BNSCV ha un premio del 32% circa.

che si sia arrestata la sua discesa? a questi prezzi sembra che il belinone ( che arriva in ufficio, piazza il suo ordine di vendita con
una mano sul WSJ e nell'altra il take-way di Starbucks aromatizzato alla nocciola, spiluccando il vegetarian bacon ..) si accontenti..
d'altronde, in '$ term', lui sta facendo guadagnare chi gli ha detto di vendere... :eek:


Per chi ha paura vada su http://www.foncieredesregions.fr/in...ion/rapports_annuels_et_document_de_reference il report del 2006 in italiano per farsi una idea di cosa sia FDR ; è lungo ma vale la pena leggerlo con attenzione
Una domanda :che significa belinone ? :D
Secondo me più che il WSJ quello si legge le scommesse sugli ultimi incontri di wrestling
 

woolloomooloo

Forumer storico
oggi ho venduto la mia piccola percentuale di Alitalia CV che avevo.. ( eheheh.. peccatuccio di gioventù.. :ops: ma ci ho guadagnato)
e comprato ancora BNSCV. Ora ho un PMC di 101,28 che a scadenza mi dà un 2% lordo.
Quindi soldi non ne perdo.
Chi invece volesse comprare adesso, ci guadagnerebbe decisamente di più!!! :up:

rispondendo a George Soros: immagino, ma non so con certezza che significhi 'belinone', la prox volta che vado a Genova lo chiedo.
per il bilancio di Fonciere des Regions, son andato a leggermi pag 23 di quello in inglese (ci capisco poco o niente con i termini contabili in italiano)
il NAV 2006 era a 100 , ora quota a 75,6 e rotti, quindi è a sconto. :) :)
 

Sandro Tonini Trading

Nuovo forumer

vz

Nuovo forumer
woolloomooloo ha scritto:
per il bilancio di Fonciere des Regions, son andato a leggermi pag 23 di quello in inglese (ci capisco poco o niente con i termini contabili in italiano)
il NAV 2006 era a 100 , ora quota a 75,6 e rotti, quindi è a sconto. :) :)

considera però che il nav per gli immobiliari è calcolato sui valori di mercato (flussi di cassa attesi attualizzati)
la crisi potrebbe costringere a rivedere le valutazioni

cmq sotto i 0,60 cent per me BS è ottima
la convertivile lo è già ora; a questi prezzi garantisce a scadenza un 5% netto
 

Users who are viewing this thread

Alto