Avete mai fatto sogni premonitori?

Spiaze
In sto Forum non vige il 3X2

Condannato in contumacia a passare 13 mesi e 17 giorni dentro Amaca

con violett@ e con joliejolie come compagne/i
ovviamente supervisionato da
stradivari in qualità di
carceriere

:melo::moglie:
Mha, come pena non mi pare un granche’. Anzi......Violeta e Joly potrebbero risultare delle piacevoli sorprese :king: Per non parlare di Strady:ola:

Arrivai a Playa del Carmen. Conobbi molta gente... ma della bionda nessuna traccia.
Premessa: chi conosce la zona, sa perfettamente che l'acqua è azzurrissima, trasparente e non certo torbida o limacciosa.
Prima escursione a Chichen Itza.
Salgo a piedi su una piramide assieme ad una coppia da poco conosciuta in Hotel. A loro avevo raccontato del sogno. Ad un certo punto, la moglie mi dice: secondo me quando scendi dalla piramide avrai una sorta di illuminazione: sai qui è un luogo (a detta di tanti) magico. Cominciai a scherzare e dissi: sai che so perfettamente quanti sono i gradini? E so anche dirti il numero dei gradini in cui siamo adesso. Ci sono 90 gradini e siamo perfettamente sulla metà. Ovviamente avevo sparato a caso, anche perchè non lo sapevo per nulla. Contammo i gradini, quasi per farci due risate, e incredibilmente eravamo al 45mo gradino su 90. Ridemmo (soprattutto per stress). Sembrava qualcosa di interessante.
Oltre questo aneddoto, quel giorno non successe nulla
Qualche giorno dopo, sempre assieme alla stessa coppia, si decise di andare ad un safari fotografico in Jeep. Accettai... poi però per motivi che non ricordo bene, il viaggio fu cancellato e si decise di andare a visitare un parco marino.
Là successe qualcosa che ancora adesso mi fa accapponare la pelle; andammo nella laguna: la stessa con l'acqua limacciosa, le mangrovie. Ad un certo punto la guida ci fece nortare una coppia di tartarughe.
Dai, non ci potevo credere.
Dopo qualche ora, arrivarono dei pescatori. Mi venne un colpo: le barche erano quelle del sogno.
Per qualche giorno non riuscivo a prendere sonno. Sapevo che qualcosa doveva succedere, ma dove? come?

Oramai con la coppia di amici non si faceva altro che parlare dei dettagli del sogno e vedere cosa sarebbe successo. La cosa buffa è che quando passava una ragazza bionda, uno dei due mi diceva: l'ho trovata. Magari è lei. Poi immaginate i commenti: Ma va là, quella è un cesso, ma no, ha le gambe e il culo grosso.... no, quella non va bene per te....
Passammo la vacanza alla ricerca, MA NON SUCCESSE NULLA DI NULLA.
Rientrai in Italia molto deluso. Forse il sogno era tutta un'illusione. Forse si trattava di tanti indizi, ma a quale pro? Perchè le barche? Perchè le mangrovie? Perchè le barche?
Le domande non ebbero mai una risposta.

Passò qualche mese. Oramai per me la cosa era chiusa.
Mi trovavo al lago: giornata uggiosa, piogga e vento, ma quel giorno decisi di andare al supermercato. Dovevo fare provviste. Non avevo nulla in frigo.
Entrai al super e vidi colei che non vidi mai in Messico. Rimasi abbagliato. Era una folgorazione.
Non ebbi il coraggio di proferire parola. Mi sentivo impreparato e a disagio.
Rientrai a casa e mi diedi del deficiente e del coglione millemila volte

Arrivai a Playa del Carmen. Conobbi molta gente... ma della bionda nessuna traccia.
Premessa: chi conosce la zona, sa perfettamente che l'acqua è azzurrissima, trasparente e non certo torbida o limacciosa.
Prima escursione a Chichen Itza.
Salgo a piedi su una piramide assieme ad una coppia da poco conosciuta in Hotel. A loro avevo raccontato del sogno. Ad un certo punto, la moglie mi dice: secondo me quando scendi dalla piramide avrai una sorta di illuminazione: sai qui è un luogo (a detta di tanti) magico. Cominciai a scherzare e dissi: sai che so perfettamente quanti sono i gradini? E so anche dirti il numero dei gradini in cui siamo adesso. Ci sono 90 gradini e siamo perfettamente sulla metà. Ovviamente avevo sparato a caso, anche perchè non lo sapevo per nulla. Contammo i gradini, quasi per farci due risate, e incredibilmente eravamo al 45mo gradino su 90. Ridemmo (soprattutto per stress). Sembrava qualcosa di interessante.
Oltre questo aneddoto, quel giorno non successe nulla
Qualche giorno dopo, sempre assieme alla stessa coppia, si decise di andare ad un safari fotografico in Jeep. Accettai... poi però per motivi che non ricordo bene, il viaggio fu cancellato e si decise di andare a visitare un parco marino.
Là successe qualcosa che ancora adesso mi fa accapponare la pelle; andammo nella laguna: la stessa con l'acqua limacciosa, le mangrovie. Ad un certo punto la guida ci fece nortare una coppia di tartarughe.
Dai, non ci potevo credere.
Dopo qualche ora, arrivarono dei pescatori. Mi venne un colpo: le barche erano quelle del sogno.
Per qualche giorno non riuscivo a prendere sonno. Sapevo che qualcosa doveva succedere, ma dove? come?
Nortare
guarda che adesso la pena aumenta

:-R

Users who are viewing this thread

Back
Alto