Avete mai fatto sogni premonitori?

Il giorno dopo ritornai al supermercato per reincontrarla. ZERO.
Quindi altro pippone e martellata sui maroni.
Dopo due o tre giorni, altra giornata uggiosa (peggiore della precedente) con vento molto forte. Non era il caso di uscire, ma qualcosa mi spinse a farlo.
Ero bagnato fradicio, dovevo ripararmi con l'ombrella sia dalla pioggia che dal vento frontale. Ad un tratto arriva una folata di vento e vado a sbattere contro due persone. Chiedo scusa.... poi rimango impietrito: era lei.
Per farla breve.... (non vorrei passare ore e ore nel raccontare) da allora non ci siamo mai più persi di vista.

Il giorno dopo ritornai al supermercato per reincontrarla. ZERO.
Quindi altro pippone e martellata sui maroni.
Dopo due o tre giorni, altra giornata uggiosa (peggiore della precedente) con vento molto forte. Non era il caso di uscire, ma qualcosa mi spinse a farlo.
Ero bagnato fradicio, dovevo ripararmi con l'ombrella sia dalla pioggia che dal vento frontale. Ad un tratto arriva una folata di vento e vado a sbattere contro due persone. Chiedo scusa.... poi rimango impietrito: era lei.
Per farla breve.... (non vorrei passare ore e ore nel raccontare) da allora non ci siamo mai più persi di vista.
Ma manca la parte più bella :lovin:

Ma manca la parte più bella :lovin:
Evvabbè....allora la racconto.
Sembrava una scena da film. Io che mi scuso e lei che non capisce l'italiano.
Poi, non so perchè, ma non mi parla in inglese o in tedesco (lei è bilingue), ma in francese.
A quel punto parliamo in francese e le chiedo se possiamo andare a bere qualcosa con la sua amica. Almeno per farmi perdonare e riscaldarci un po'.
Accettarono e andammo a berci un te caldo.
Le chiesi se avremmo potuto vederci, ma mi rispose che doveva rientrare l'indomani a Francoforte: stavano realizzando dei programmi su Arte (canale tematico franco/tedesco) e non poteva rimandarli.
Già mi immaginavo la seconda bordata di martellate sui collioni (Tafazzi docet).
Poi ci scambiammo i numeri di telefono. Lei rientrò in Germania.
Incominciai a farmi i film: magari è sposata, divorziata, 4 figli ecc. ecc.
Nulla di tutto questo: mi disse che non aveva ancora trovato l'altra parte della mela.
Per un po' ci frequentammo con millemila viaggi in aereo, poi .... poi andammo a rogito :pollicione: :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto