la verità Forumer storico 6 Luglio 2006 #2 posta una foto............ chissà mai qualcuno possa riconoscerla............
GASFIN Forumer storico 6 Luglio 2006 #3 tuono blu ha scritto: Non riesco più a trovarla...che caxxo di fine avrà fatto Clicca per allargare... io ne ho vista una al cinese...... gnam gnam
tuono blu ha scritto: Non riesco più a trovarla...che caxxo di fine avrà fatto Clicca per allargare... io ne ho vista una al cinese...... gnam gnam
walter ego Forumer attivo 6 Luglio 2006 #4 la verità ha scritto: posta una foto............ chissà mai qualcuno possa riconoscerla............ Clicca per allargare... Ottima idea: ma non ne ho!
la verità ha scritto: posta una foto............ chissà mai qualcuno possa riconoscerla............ Clicca per allargare... Ottima idea: ma non ne ho!
la verità Forumer storico 6 Luglio 2006 #5 descrivila.............. iniziamo dal colore................ nera bianca grigia o marroncina......... ??????
descrivila.............. iniziamo dal colore................ nera bianca grigia o marroncina......... ??????
walter ego Forumer attivo 6 Luglio 2006 #6 la verità ha scritto: descrivila.............. iniziamo dal colore................ nera bianca grigia o marroncina......... ?????? Clicca per allargare... SCURREGGIALLA!!
la verità ha scritto: descrivila.............. iniziamo dal colore................ nera bianca grigia o marroncina......... ?????? Clicca per allargare... SCURREGGIALLA!!
bobogatto Forumer attivo 6 Luglio 2006 #7 tuono blu ha scritto: Non riesco più a trovarla...che caxxo di fine avrà fatto Clicca per allargare... Ma dove vuoi che sia finita? E' qui con me che si fa accarezzare. BOBOGATTO
tuono blu ha scritto: Non riesco più a trovarla...che caxxo di fine avrà fatto Clicca per allargare... Ma dove vuoi che sia finita? E' qui con me che si fa accarezzare. BOBOGATTO
la verità Forumer storico 6 Luglio 2006 #8 tuono blu ha scritto: SCURREGGIALLA!! Clicca per allargare... mmmmmm............. troppo poco........... ce ne sono troppe in giro.......... cerca di sforzarti di più.............
tuono blu ha scritto: SCURREGGIALLA!! Clicca per allargare... mmmmmm............. troppo poco........... ce ne sono troppe in giro.......... cerca di sforzarti di più.............