Avremo un futuro di giovani ignoranti.

70/30. Essendoci più benessere i coglionazzi rimarranno tali.
aspetta che prendano la pensione, ai giovani spettano anni cupi

non ci vuole un genio eh: basta avere un po di storia o aver ascoltato diversi punti di vista. Al cinema per esempio che è stato il più semplice

cmq non l'ho fatta io personalmente ma nella cerchia delle mie frequentazioni. Il primo postato è un prof di filosofia l'altro no.

aspetta che prendano la pensione, ai giovani spettano anni cupi

Ovvio, hanno le case dei genitori e dei nonni da vendere. Fra 70 anni saranno cavoli amari

giusto. il pericolo o problema sta nel rapporto matematico fra i due gruppi.
INFORMAZIONE è POTERE e non da oggi
I ragazzi in gamba (non parlo dei coglionazzi) sono veramente molto informati e credo che, rispetto alla nostra generazione, abbiano qualche arma in più per trovare soluzioni.
Sicuramente tra 20/30 anni la politica sarà più decente di quella che abbiamo visto sino ad ora (corsi e ricorsi storici)

I ragazzi in gamba (non parlo dei coglionazzi) sono veramente molto informati e credo che, rispetto alla nostra generazione, abbiano qualche arma in più per trovare soluzioni.
Sicuramente tra 20/30 anni la politica sarà più decente di quella che abbiamo visto sino ad ora (corsi e ricorsi storici)
si ma dobbiamo fare i conti con la natalità e l'uso che ne possono fare in questi ultimi tentativi rabbiosi del vecchio sistema che nn vuole mollare.

potrei aggungerti la visione astro , che parrebbe proprio dare dopo il 2024 la strada che tu dici.
ma mi fermo per ovvi motivi :d:
dico solo che Plutone (Plutus=ricchezza)(tecnologia e nuovi valori) dopo secoli arriverà in aquario ( nuove strutture e comunità )e ci starà per molto.

notte

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto