Avremo un futuro di giovani ignoranti.

I ragazzi in gamba (non parlo dei coglionazzi) sono veramente molto informati e credo che, rispetto alla nostra generazione, abbiano qualche arma in più per trovare soluzioni.
Sicuramente tra 20/30 anni la politica sarà più decente di quella che abbiamo visto sino ad ora (corsi e ricorsi storici)

esattamente, il bisogno aguzza l'ingegno. Hanno genitori molto delusi dal sistema Paese, sotto il profilo della capacita' di offrire lavoro, che li incentivano a scegliere percorsi scolastici spendibili anche all'estero.
Hanno imparato a usare gli strumenti come mezzo e non come fine per strappare un 6meno in scienze

Tu trovi positiva questa cosa??? I compiti, le ricerche te li fa la chat. E chi studia più??? A livelli ludico ci sta, ma se prende piede…..: :mad:

non e' una novita'.
Mia figlia dice che gia' dalla fine delle elementari nelle ricerche da fare a casa c'erano ragazzi che facevano il copia incolla da wiki o altre pagine web

Come sta Silvio?hai notizie?
Boh.
so che sta settimana stacca stipendi x 80 milioni come ogni mese.

Poi se schiatta il pacchetto passa a RAI wai,perché l'infrastruttura frequenze che possiede manco la RAI la dispone; e siccome come tu ben sai parliamo di asset strategici capisci bene che nel futuro prossimo 80 milioni di stipendi mensili li stacca lo stato e tu pagherai ciò che era privato.

altro?

cmq iera sera sono andato con vecchi amici d'infanzia a mangiare gnocco fritto e una birretta.

oggi ho il cagotto :(

Boh.

Poi se schiatta il pacchetto passa a RAI wai,perché l'infrastruttura frequenze che possiede manco la RAI la dispone; e siccome come tu ben sai parliamo di asset strategici capisci bene che nel futuro prossimo 80 milioni di stipendi mensili li stacca lo stato e tu pagherai ciò che era privato.

altro?
ci ha già pensato Matteo Messina al DENARO

Vorrei chiedere alla AI se a salvare l'Europa dall'essere occupata dagli Ottomani siano stati i Veneziani con la battaglia di Lepanto o i contadini di Bucarest resistendo all'assedio.

Poi vorrei sempre sapere dalla AI perchè Hitler non ha conquistato totalmente la Francia e non ha preso il controllo di Gibilterra mettendo in un angolo Franco. E che la AI non mi racconti la solita storiella che Canaris ha diffidato Hitler dal farlo, con lo scopo di boicottarlo, dicendogli che non sarebbe stato in grado di sfamare tutte le terre occupate.

Dai muoviti AI, vediamo cosa sai di "oscuro". Se non lo sai autodistruggiti.

Vorrei chiedere alla AI se a salvare l'Europa dall'essere occupata dagli Ottomani siano stati i Veneziani con la battaglia di Lepanto o i contadini di Bucarest resistendo all'assedio.

Poi vorrei sempre sapere dalla AI perchè Hitler non ha conquistato totalmente la Francia e non ha preso il controllo di Gibilterra mettendo in un angolo Franco. E che la AI non mi racconti la solita storiella che Canaris ha diffidato Hitler dal farlo, con lo scopo di boicottarlo, dicendogli che non sarebbe stato in grado di sfamare tutte le terre occupate.

Dai muoviti AI, vediamo cosa sai di "oscuro". Se non lo sai autodistruggiti.

non credo sia solo una enciclopedia ma appunto per interagire.
L'esempio che ho posto sopra mi sembra esplicativo.
dipende da te . fai la prima e poi la rifai mettendoti dalla parte opposta o porgli il se:::.
i dati contnuti sono enormi

il nocciolo è : è uno strumento utile o pericoloso o anche "creativo" ?

Ultima modifica:
Boh.

altro?
Altro che seghe mentali.
Ma non capiranno MAI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto