Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

ma che c'entrano i 100k col paletto Llukas che volevi mettere tu, ma che dici?
ah sembra da un'attenta lettura? queste sono le tue fonti?
adesso se d'improvviso si scopre che siamo dentro il merito sarà tuo magari :D

Ultima modifica:
Di chi sara il merito non ha importanza,io sto lavorando per questo poi ognuno faccia ciò che meglio crede e pensi cio che vuole

di sicuro non tuo, al massimo di chi è andato a ogni riunione delle associazioni, anche a quella di ieri dove tu non c'eri. ma non dovevi venire a roma a parlare coi sottosegretari? continui a ripetere da ieri che siamo fuori di qua, siamo fuori di là, ma sulla base di cosa? non c'è il testo ma per te siamo fuori. anzi "sembra da un'attenta lettura" ma ti rendi conto?

Ultimo avviso!
Finitela con questi battibecchi
Io so tu non sai e viceversa
Rendete il 3d noioso ed estremamente personale
Ormai è chiaro al mondo che non vi sopportate ed avete visioni contrapposte
Ad oggi non ci sono grandi novità, solo chiacchiericci per lo più

Chi di dovere farà il suo dovere ... si spera
Ed è anche vero che nelle aule dei tribunali si acclara la verità giuridica e non la verità delle cose
Purtroppo

Ma continuare con questo astio non fa bene a chi vi legge.... Che sicuramente è estremamente preoccupato ed ansioso

ed anche a voi che siete persone sensibili e vi accorate senza però chiarire alcunché...allo stato attuale.

Grazie

guarda, in realtà, a parte il discorso governativo, c'è il documento di Bonetti che è molto importante, anche se avverso alla nostre posizioni, di cui si potrebbe parlare bene. a parte il lavoro di Bonetti però, si continua a dire da ieri sera che siamo fuori quando, invece, di novità documentate non ce ne sono. gli argomenti come il nuovo misselling, inversione onere della prova, fondo ristorati, conti dormienti, se ne parla da settimane. non c'è ancora una documentazione di niente visto che ci vorranno una decina di giorni per farla e, comunque, per chiarirsi bene le idee, probabilmente dovremo aspettare il DPCM attuativo. quindi da ieri sera si continua a dire una cosa che non esiste, cioè che siamo fuori. forse sì, forse no ma per ora non c'è nulla che ci escluda dal nuovo provvedimento.

Però ci sono passaggi che non sono personali ma vanno spiegati: non c è bisogno di andare alle riunioni pubbliche, perché ci sono incontri anche privati,ci sono bozze di lavoro e scambi di email su possibili soluzioni della vicenda. Non c e bisogno di rendere pubblico il lavoro che si sta facendo. Nessuno ha la presunzione di avere la soluzione ,ma il fatto che si sia avuta la possibilità di interfacciarsi con chi sta all' interno Delle decisioni per me è importante.....se qualcuno per principio contesta fa un danno a tutti.... prendoo atto e riferirò solo ciò che ritengo importante

Non è mia intenzione dirvi quel che che è giusto dire o meno
Ogni informazione o pensiero può essere interessante base di discussione

eh ma vedi non è la prima volta che si prendono informazioni e si manipolano per i propri tornaconti. guarda da ieri sera: Caligola e Sandrino a dire che siamo fuori. ma fuori in base a cosa? incontri privati, mail, posso dirle anche io. può dirle chiunque, non si aggiunge nulla alla discussione. commentare con un senatore - sarà vero? chissà - che da un'attenta lettura delle notizia sembra che siamo fuori, significa zero. portare avanti una proposta basata su btp e recupero lca significa zero. questi sono fatti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto