Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

non hai capito. ho detto solo che continuare a fracassare con le fonti anonime è un comportamento fastidioso.

punto. non sto discutendo se verremo o non verremo rimborsati. è un altro discorso il mio, sto dicendo che non è bello parlare così.

su villarosa io non ho fb, però invito pubblicamente tutti a porre la domanda da te suggerita, anzi fallo tu se hai fb, non ho mica paura della realtà, tanto sottozero mica posso andare.

Il punto è che -purtroppo- ormai non si può contribuire al dialogo se osi prendere una posizione che poco garba alla maggior parte.

Tra l’altro nessuno sarebbe contento come me visto che ho preso una tranvata con banca Marche allucinante.

Ormai siamo al tifo da stadio, al guazzabuglio becero, non si colgono gli spunti.

ve la metto così: perché non chiedere su Twitter a Borghi o su Facebook a Villarosa ?

Fategli la domandina “chi ha comprato da intermediario viene indennizzato ?”

Basta pochissimo no ?

Anche per me le sub intermediate sono fuori.
Fosse in automatico che bisogno ci sarebbe di creare addirittura una commissione di persone iperqualificate e superpagate?
Basterebbe una mera prova contabile e un bidello a fare i conti per poi fare il bonifico

Cerchiamo invece visto che nella legge c e una fessura di entrare e di non vedere solo la parte negativa. Che che qualcuno lo dica la legge come è formulata lascia spazio ai decreti attuativi di mettere o meno paletti,per cui bisognerà vigilare...anche se c e chi afferma il contrario

Cerchiamo invece visto che nella legge c e una fessura di entrare e di non vedere solo la parte negativa. Che che qualcuno lo dica la legge come è formulata lascia spazio ai decreti attuativi di mettere o meno paletti,per cui bisognerà vigilare...anche se c e chi afferma il contrario

ma quindi a tuo avviso la partita è ancora aperta ?

Io infatti do retta a caligola, anche perché non è tranciante in un senso o nell'altro.

Poi una cosa è dire (come fa walter) "secondo me le intermediate son" fuori un'altra parlare di fonti senza specificarle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto