Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

Luca_niubbo

Forumer storico
bene, allora scrivigli. prenditi l'interrogazione parlamentare e copia da lì.

non sono abituato a fare le cose senza sapere bene quello che sto facendo.
magari per altri è chiaro cosa fare leggendo "prenditi l'interrogazione parlamentare e copia da lì", ma per me no.
Non solo, soprattutto quando si parla di cose ufficiali, visto che fare una diffida non penso che sia la stessa cosa di chiedere informazioni.

Io ho già pagato un avvocato per un azione legale, e ammetto che fin'ora mi sembra di aver buttato i soldi al cesso.

Muovermi prima che mi arriva il bonifico, per " far correggere il calcolo contro legge applicato" senza aver neanche un esempio da fornire, mi sembra prematuro..

Just my 2 cent.
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
bisogna scrivere e diffidarli tutti. tanto risponderanno nel solito modo, consap che dà la colpa al fitd e il fitd che dice che la colpa è di consap e che hanno seguito la procedura del 2016/17 con l'algoritmo complicatissimo frutto del duro lavoro di un primario advisor del settore. poi spiegheranno in giudizio, sempre che non capitolino prima, come fa il rendimento cedole percepite a diventare rendimento a scadenza mai percepito.
auguri a loro.
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
c'è qualcuno interessato ad aderire per fare gruppo e iscriversi a qualche associazione con molti associati in modo da portare avanti anche le nostre istanze ai tavoli che contano? ricordo che in passato non siamo stati rappresentati proprio benissimo, infatit ci troviamo con questo algoritmo fuorilegge.
 

sandrino

Forumer storico
c'è qualcuno interessato ad aderire per fare gruppo e iscriversi a qualche associazione con molti associati in modo da portare avanti anche le nostre istanze ai tavoli che contano? ricordo che in passato non siamo stati rappresentati proprio benissimo, infatit ci troviamo con questo algoritmo fuorilegge.

Non sperarci, il più delle persone che frequentano i forum sono dei viscidi melmosi.
Sono stato per mesi a dire ATTENTI ALL’ALGORITMO CHE DANNO ZERO A TUTTI.
Tutti a dire che ero un cazzaro perché i rimborsi sono arrivati, per carità ringraziando dio ero stato male informato, direi PARZIALMENTE male.

Chi ha preso le venete a prezzo da forum infatti prende zero o poco più
 

Users who are viewing this thread

Alto