Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

Luca_niubbo

Forumer storico
Ciao, io personalmente non mi sono rivolto ad un avvocato, ho semplicemente fatto domanda al fir.

Penso che non sia con una diffida mandata da un singolo avvocato che eventualmente disconoscano il loro metodo di calcolo (pur se da quanto ho visto dalla circolare gentilmente pubblicata da Luke, mi parrebbe di capire che taglieggino il rimborso che con un metodo assolutamente non corretto rispetto a quanto previsto dalla legge eleggendo tale circolare, non mi sembra venissero lasciati spazi di manovra creativi per fare il calcolo).

Chiedo altresì a te ,o chiunque del forum sappia o voglia rispondermi: quale tra le due è la "Venetina" e quale la "Venetona" (ho provato su internet, ma con queste parole chiave, non si trova nulla)

Grazie fin da ora

non so rispondere alla tua domanda, mi dispiace.

La mia osservazione è che so per certo che sono partite due cause di cui si è discusso molto su questo thread (che infatti si intitola "azione legale etc").
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Personalmente ho solo fatto la domanda al FIR e quella per l'insinuazione al passivo, senza assistenza legale.
Vada come vada... ma sulle Venete non intendo metterci un euro in più!
:mad:
 

frustrato

Nuovo forumer
IT0004241078

Triste storia.

Salve , io sono possessore di quella obbligazione Veneto banca che il 21 giugno doveva essere imborsata e che per evitarne il rimborso lo stato fece quel maledetto decreto.
Qualcuno di voi la possedeva?
Avete intrapreso qualche azione conto lo stato su questa (o sapete che ne siano state intraprese?)
Grazie fin da ora a chi vorrà rispondere
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
Salve , io sono possessore di quella obbligazione Veneto banca che il 21 giugno doveva essere imborsata e che per evitarne il rimborso lo stato fece quel maledetto decreto.
Qualcuno di voi la possedeva?
Avete intrapreso qualche azione conto lo stato su questa (o sapete che ne siano state intraprese?)
Grazie fin da ora a chi vorrà rispondere

non mi risultano azioni specifiche per la 078.
siamo in Corte Costituzionale, chissà che non venga discussa visto che, a quanto sembra, andrà ridiscusso tutto il 99/2017.
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
Ciao, a me pare che quanto sostiene Hudson sull'errato metodo di calcolo abbia palesemente un certo fondamento (anche se non penso che basti mandargli una PEC, per fargli correggere la liquidazione, ma che purtroppo andrà intrapresa una causa)

Che proponete di fare?

si aspetta la fine degli indennizzi per vedere se cambieranno algoritmo a posteriori altrimenti ricorso.
 

gioyel

Nuovo forumer
Tanto per la cronaca, a conferma della tesi Sandrino, ho ricevuto un rimborso, perdonate l'OT, per 100000 Banca Marche 2017, primo binario, pmc 25 di nientepopodimeno che 191 euro. SE fosse stato zero sarei stato più contento, cosi mi sembra solo una grande presa per il c u l o. Un saluto a tutti W gli avvocati.
 

Checelamandibona

Forumer storico
Tanto per la cronaca, a conferma della tesi Sandrino, ho ricevuto un rimborso, perdonate l'OT, per 100000 Banca Marche 2017, primo binario, pmc 25 di nientepopodimeno che 191 euro. SE fosse stato zero sarei stato più contento, cosi mi sembra solo una grande presa per il c u l o. Un saluto a tutti W gli avvocati.

A me per quella stessa obbligazione e con pmc inferiore hanno dato circa l'80% dell'investito.....quando le hai comprate?
 

Users who are viewing this thread

Alto