[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

Io sui cilci non ne so forse molto, ma lo vediamo tutti dove siamo,sì?e quel livello a 34130 ora c'è, se viene rotto secondo me si scende a questo punto... sbaglierò,ma questa è la mia view di breve periodo.. :)
1203433301fib15min11gg.jpg

Vi aggiorno la Rete di Gann.. come vedete alla chiusura di penultima barra di giornata.. il test della resistenza è importante, non è riuscito a superarla al rialzo.. come dicevo vedo più facile un ritorno verso la finger di supporto a questo punto.... siamo qui,vediamo un pò...
1203433744fib120min1.jpg

shinobi,nel caso venissero rispettati i tempi e scendesse nei prox giorni per terminare il settimanale,quale strike suggerisci per l'operatività con put?

Jack73 ha scritto:
shinobi,nel caso venissero rispettati i tempi e scendesse nei prox giorni per terminare il settimanale,quale strike suggerisci per l'operatività con put?
Se lo Short viene preso in area 34000, sicuramente è la put 32500 scad marzo quella da acquistare...

shinobi69 ha scritto:
Io sui cilci non ne so forse molto, ma lo vediamo tutti dove siamo,sì?e quel livello a 34130 ora c'è, se viene rotto secondo me si scende a questo punto... sbaglierò,ma questa è la mia view di breve periodo.. :)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203433301fib15min11gg.jpg

Antò

il mio modus pensandi lo conosci....

il mio pensiero è che se entro il 26 febbraio non siamo sotto i minimi del 21 gennaio, si stiano battendo tempi di intermedio da 40gg ciascuno e il minimo che stiamo aspettando lo farà tra il 20 e il 31 marzo

l'unica alternativa potrebbe essere dare per troncato l'intermedio al 53° giorno l'11 febbraio sul doppio minimo ( 21 gennaio 32670 - 11 febbraio 32700 )

aleale ha scritto:
Antò

il mio modus pensandi lo conosci....

il mio pensiero è che se entro il 26 febbraio non siamo sotto i minimi del 21 gennaio, si stiano battendo tempi di intermedio da 40gg ciascuno e il minimo che stiamo aspettando lo farà tra il 20 e il 31 marzo
No no..so bene come la pensi, la mia non era una critica (anzi, quando dicevo che io di cicli ne capisco poco, non era flasa modestia..anzi..), era solo il dire la mia sulla base di ciò che sto seguendo,tutto qui..non mi permetterei mai di criticare chi ne sa più di me in tal senso.. ti stimo molto e lo sai Ale, indi x cui..no problem :)

Orsobruno ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao orsobruno,
sul battleplan del tracy siamo allineati,quello che ho postato prima è un grafico previsionale del movimento settimanale e mi da un massimo in quella data,si vedrà.

1203434349immagine.jpg

..Se non ci fa le prossime due candele a 15 minuti belle corpose di rialzo.. mi sa che la festa di oggi comincia a finire..veduma! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto