[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

Re: x shin

MAX71 ha scritto:
ciao shin , ti sto seguendo da vari gg e ti faccio i complimenti per la tua disponibilta' e qualita' che metti in questo forom.
La mia domanda e' per oggi che cosa prevedi ??
Grazie per la risposta.
ciao Max e grazie, guarda.. per oggi avevo detto che oggi era quasi certa la risalita dei prezzi e credo tenga fino a domani almeno, dove potrebbe formare il massimo di periodo.. naturalmente vedremo anche il mio Indicatore ASC cosà dirà in merito, ma a grandi linee avevo detto che tra oggi e domani si sarebbe formato il massimo di periodo e credo sarà proprio così.. quindi per il pomeriggio al momento non saprei dirti, ma credo sia stato già buono il fatto che già Venerdì parlavo di rialzo per oggi/domani.. vediamo se tiene fino in fondo la cosa così come dovrebbe..
a dopo,ciao

and1 ha scritto:
Scusami shinobi,
Hai mai letto di Armstrong e i suoi macro cicli ????
Ti allego un link in inglese dove Lui per grandi linee "vede" i giorni importanti di set up fino al 2032 :eek: :eek: :eek:

http://www.contrahour.com/contrahour/2006/06/martin_armstron.html
Ciao And1, sì, grazie qualcosa ho letto..conosco anche i cicli inseriti da Ale, intanto ti ringrazio e devo convenire anche con Ale su quanto da lui detto.."bisogna vedere poi chi ci prende prima..".. :)
Salutoni, a dopo

Preciso che non voglio portare iella, ma molto spesso quando tutti si attendono un ribasso imminente ( leggendo i vari forum il 90% si attende un minimo profondo entro fine febbraio) il mercato fà esattamente il contrario.

strategie complesse con opzioni

Ciao Shinobi e tutti quanti,
cosa ne pensi dell'operatività con opzioni riguardante call spread o put spread...
dove ad esempio si vende call e si compra call con 1-2 strike inferiori?
ne vale la pena?

Re: strategie complesse con opzioni

Jack73 ha scritto:
Ciao Shinobi e tutti quanti,
cosa ne pensi dell'operatività con opzioni riguardante call spread o put spread...
dove ad esempio si vende call e si compra call con 1-2 strike inferiori?
ne vale la pena?
ciao Jack, ti dirò..io le strategie sintetiche con le Opzioni le utilizzo e anche non poco, l'unica cosa è questa, evito di farne in modo che generino Margini, anche perchè ultim amente le Banche stanno facendo dei casini immani quando scatta la richiesta di Margine..quindi evito..
Quindi se tu intendi dire(faccio un esempio):
Compro 1 Call36000 e vendo 1 Call 37000.. no, non se ne parla perchè genera Margini appunto.. se invece intendi:
Compro 1 Call 36000 e vendo 1 Call 35500 o 35000, allora sì eccome!
Spero di averti risposto,ciau

otrebor ha scritto:
forse ti sei confuso?
Cavolo,scusate, sono sul lavoro e nella fretta scrivo delle cacchiate per la velocità!!!Scusatemi davvero.. il discorso è esattamente al contrario di come l'ho fatto.. grazie anzi a otrebor per avermelo fatto notare..
ogni tanto mi chiedo dove ce l'ho la testa..che cavolate.......... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto