[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

shinobi69 ha scritto:
Comunque ora sono al mio pc e ragiono un pò di più :D ..certo che guardavo il resto d'Europa..facciamo sempre più schifo noi come borsa... :( c'è più di mezzo punto di differenza col resto d'europa..mhà...

e tu comincia ad analizzare e sviluppare trade per il DAX :D :D

scherzo :cool:

ciao

QuickS ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ciao quick...e che non ci sto pensando da un pò forse? :D ..sto analizzando e testando il tutto sul giornaliero..vedremo più avanti,il tempo è quello che è e devo fare tutto pian pianino,ma ci arriverò... :up:

Occhio adesso a che farà in questa barra a 15 minuti di FIB (17,15-17,30)..da qui potrebbe prendere slancio verso l'alto...

shinobi69 ha scritto:
Occhio adesso a che farà in questa barra a 15 minuti di FIB (17,15-17,30)..da qui potrebbe prendere slancio verso l'alto...
ciao shinobi :)
io come al solito apro il pc solo ora
vedo chiuse le mie call, più o meno in pari, quindi l'importante è non avere perso (come ti dicevo, non potendo seguire, sono costretto a mettere degli ordini a livelli prefissati al mattino presto)
vedo però che il nostro indice è a + 1,2%...
direi che long non me la sentirei proprio di andare (ma è una mia deformità professionale), attendo solo il max da cui mettermi short, tendendo per buona (fino a prova contraria ovviamente) l'ipotesi che ci attende un movimento ribassista ;)
che ne pensi?

un'altra domanda: il movimento che arriva, qualunque esso sia, possiamo ritenerlo esteo anche agli indici usa (sp500 in particolare) o lo consideriamo limitato al fib?

Inshar ha scritto:
ciao shinobi :)
io come al solito apro il pc solo ora
vedo chiuse le mie call, più o meno in pari, quindi l'importante è non avere perso (come ti dicevo, non potendo seguire, sono costretto a mettere degli ordini a livelli prefissati al mattino presto)
vedo però che il nostro indice è a + 1,2%...
direi che long non me la sentirei proprio di andare (ma è una mia deformità professionale), attendo solo il max da cui mettermi short, tendendo per buona (fino a prova contraria ovviamente) l'ipotesi che ci attende un movimento ribassista ;)
che ne pensi?
Ciao Inshar, sono contento tu abbia chiuso tutto e non perso (che come sai è la mia regola di vita in Borsa ormai..!).. per l'analisi abbi pazienza, a minuti la posterò,comunque a grandi linee mi aspetto cosa dicevo..massimo in formazione domani e se non fa una di quelle giornate da +2% domani..la vedo ormai prossima la discesa, ma sarò più preciso dopo...
ciao :up:

Inshar ha scritto:
un'altra domanda: il movimento che arriva, qualunque esso sia, possiamo ritenerlo esteo anche agli indici usa (sp500 in particolare) o lo consideriamo limitato al fib?
assoloutamente sì..esteso anche agli indici USA..al massimo ritarderanno un giorno rispetto a noi in Europa..

shinobi69 ha scritto:

Si è fermato a 34080, quindi sul livello sui cui dintorni ha ballato praticamente tutto il giorno. Il livello di 34180 è stato una forte resistenza, vediamo domani.

mah...a guardarlo sul daily direi che è un po' presto per la discesona......deve crearsi lo spazio sui miei indicatori.....speriamo solo che non lo crei lasciando trascorrere il tempo, ma ci sia anche un movimento di prezzi al rialzo che accompagna....

Users who are viewing this thread

Back
Alto