[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

Re: x shino

secoli ha scritto:
Credo che questa tua operatività valga solo x chi a aperto L'operazione con opzioni put e call, dove si crea un bilanciamento.
Per chi è un "fibbista" vale ugualmente tale suggerimento?

saluti
Ciao Secoli, in effetti vale solo per chi ha comprato opzioni per il posizionamento di medio periodo.. le operazioni sul FIB sono al momento solo per operazioni di breve/brevissimo.. quindi il discorso che riportavi tu era solo per chi ha call o put sul posizionamento rispetto al discorso fatto sull'Indice e non su FIB..
ciao :)

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
TUTTI I GRAFICI ALLA FINE DICONO DI ANDARE DA SUBITO SHORT, E IO MI CI FICCO.

SHORTISSIMAMENTE PUT
mi sa che porti sfiga :) scherzo, ma cavolo, ho visto che aveva rotto il livello indicato (33800), sono entrato short con un paio di put e ora riaccendo il computer e le vedo dimezzate! :( che succede? segnale negato??? (questo lo chiedo non a massimo ma a shinobi o altri che seguono)

non-stop ha scritto:
Speriamo in sù, su Fiat Obv buono. :)
spero proprio di no :o
non era entrato il segnale short , quello buono, che doveva fare 2000 punti al ribasso? :-? devo avere perso qualcosa per strada ...

shinobi69 ha scritto:
Salve a tutti,eccomi qua operativo finalmente..
Allora, da quel che noto dai dati avuti finora, ci ha rotto quel famoso livello al ribasso con la barra a 15 minuti delle h.10,00.. poi ha cincischiato un pò fino a riprendersi al rialzo.. lo stop e reverse long ora ce l'abbiamo solo a rottura del livello di FIB (confermato in chiusura di barra 15 minuti) a 34105.. aggiorno anche i grafici e vi faccio sapere tra poco come e dove siamo..
a + tardi..
shinobi, abbiamo per caso invertito? ho 3 put arzo 31.000 e praticamente poichè prese alla rottura di 33600 (indice) le ho prese ai massimi di oggi e ora sono ai minimi ...

Inshar ha scritto:
mi sa che porti sfiga :) scherzo, ma cavolo, ho visto che aveva rotto il livello indicato (33800), sono entrato short con un paio di put e ora riaccendo il computer e le vedo dimezzate! :( che succede? segnale negato??? (questo lo chiedo non a massimo ma a shinobi o altri che seguono)
Sotto 33800 era segnale short solo se lo conservava in chiusura.
Così era scritto!

Ho aspettato le 14 per avere dati a sufficienza: vediamo lo square del 15 minuti.. i minimi di oggi invece che rompere la fan di supporto, ci si sono appoggiati perfettamente e da lì hanno rimbalzato,come noterete, è andato su uno degli incroci previsti e da lì sta trovando espansione..
1203426407fib15mingann.jpg

Se guardiamo al ciclo di breve (11 giorni) vediamo che il mvimento sembra essere perfetto finora..
1203426552fib15min11gg.jpg

Dovrebbe esaurirsi entro oggi in finale di seduta, prima della discesa.. stiamo a vedere!
Per Inshar: è vero, avevo dato rottura dei 33800 per l'ingresso short (ma non avevo parlato di 2000 punti di mvimento sul FIB..lì mi riferivo all'eventuale ingresso short dal mio TS ASC sull'Indice..).. dicevo è vero che ho dato ingresso short, ma anche stop&reverse long sopra 34105.. mi spiace tu abbia perso quel movimento e segnale..ma è successo e io sono long in effetti ora sul FIB.. mi spiace davvero tu abbia perso quel segnale,accidenti! :(

Momento momento.. qui si sta facendo caos ora.. la barra a 15 minuti delle h.10,00 di stamattina ha chiuso a 33705, quindi il segnale short era entrato.. poi ho dato stop e reverse long sopra i 34105..ed è successo..non comprendo cosa sia stato poco chiaro.. :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto