[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

Aragorn ha scritto:
Mah, non saprei, 34085 è stato rotto già in apertura in gap down, non mi convince del tutto. Aspetto il pomeriggio.
Infatti Aragorn, non è da entrare certo su rottura iniziata col gap down di oggi.. si atttende che ritorni sopra (tanto lo farà..) e poi alla nuova rottura di quel bel livellino..si entra! :D ..almeno,io farò così oggi...
ciau :up:

shinobi69 ha scritto:
Infatti Aragorn, non è da entrare certo su rottura iniziata col gap down di oggi.. si atttende che ritorni sopra (tanto lo farà..) e poi alla nuova rottura di quel bel livellino..si entra! :D ..almeno,io farò così oggi...
ciau :up:

:up: occhei

Re: X SHIN

MAX71 ha scritto:
Buongiorno shin ,scusami ma 34085 di indice o fib?? grazie x la risposta.
Buondì Max.. no no..parlavo di Fib, nelle analisi del giorno prima lo scrivo sempre.. per il brevissimo solo FIB...
ciau :)

Allora, oggi si salirà un pò (ma in giornata stessa invertirà al ribasso,sappiatelo..), gli manca una gambetta al rialzo ancora (picola piccola), per poi scendere fino al 21 Febbraio (giornata di set up), da lì si potrebbe riavere risalita, prima dell'altra discesa prevista per fine mese.

shinobi69 ha scritto:
Allora, oggi si salirà un pò (ma in giornata stessa invertirà al ribasso,sappiatelo..), gli manca una gambetta al rialzo ancora (picola piccola), per poi scendere fino al 21 Febbraio (giornata di set up), da lì si potrebbe riavere risalita, prima dell'altra discesa prevista per fine mese.
ciao shinobi :)
oggi lavoro in casa quindi sono più al computer
vedo che siuamo già a meno 0.7%
anche se in effetti con le mie put non guadagno ancora nulla
io le terrei ormai, almeno fino a21, non rischio a chiuderle sperando in una salita per rientrare meglio, e poi magari inizia a scendere senza che io riesca a rientrare

intanto in apertura ho comunque chiuso la put sul dax, con 250 euri di gain :)
così potrò sopportare meglio le prossime eventuali perdite ;)

---
GDAX69000O8.EX DAX MAR8 6900 P EUX EUR 198.00 250.50
N. Movimenti/Pag 102050100

Users who are viewing this thread

Back
Alto