Babbo natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ronzy robin io a voi due non vi ho mai cercato, non vi ho mai scritto, nei vs 3d..ho sempre letto ironie nei miei 3d nei miei confronti....
ora se ci perdo tempo e' perche' me s'ho rotto....!!!!:)

ho cambiato nick, ma subdolamente con messaggini privati mi avete scoperto e subito riattaccato!
ora mi chiedo perche' voi scrivete nel mio 3d e io non posso nel vostro?
ma che e' na' confraternita del ts qui????

ronzy robin io a voi due non vi ho mai cercato, non vi ho mai scritto, nei vs 3d..ho sempre letto ironie nei miei 3d nei miei confronti....
ora se ci perdo tempo e' perche' me s'ho rotto....!!!!:)

ho cambiato nick, m'ha subdolamente mi avete scoperto e subito riattaccato!
ora mi chiedo perche' voi scrivete nel mio 3d e io non posso nel vostro?
ma che e' na' confraternita del ts qui????

Apri un TH che parla di me e io devo starmene zitto e buono?
Torna a postare le tue op, smetti di nominarmi e io scompaio.

Detto e ridetto 1000 volte.

tu robin ronzy continui a scrivere sul mio 3d, lasciami scrivere sul brevissimo sul 3d di robinhood, come ho fatto con belluscone, poi vediamo chi ha il ts e chi la testa!:)
ma a quanto pare continuano ad esserci figli e figliastri...

Il tuo ts non e' bassato su dati del passato??????:d
continui a offendere e ironizzare sul mio 3d...
Mentre io non posso sbugiardarvi sul vostro...
Non vale...:)

Dove continuano ad esserci figli e figliastri?
Su questo forum?
Ed è la seconda frase che leggo, dopo quella in cui dicevi di essere sempre tu il bannato, sia qui che su fol.
Questa è una grave ingiustizia nei miei confronti diretti, e non sono disposto a tollerarla.
Leggere che fai tutto un fascio, qui e su fol la stessa cosa, mi disturba molto. Ti ho sempre difeso, in tutte le situazioni.
Qui non sei stato mai bannato, oggi sei stato allontanato da un thread, come pure sto cercando di mantenere questo thread pulito (a Ronzy ho lasciato il post in cui ha parlato di operatività, senza ironie o polemiche).
Stai avendo un atteggiamento brutto, nei miei confronti per primo, che ti ho dimostrato sempre amicizia.
Smettila di fare la vittima per favore.

dove continuano ad esserci figli e figliastri?
Su questo forum?
Ed è la seconda frase che leggo, dopo quella in cui dicevi di essere sempre tu il bannato, sia qui che su fol.
Questa è una grave ingiustizia nei miei confronti diretti, e non sono disposto a tollerarla.
Leggere che fai tutto un fascio, qui e su fol la stessa cosa, mi disturba molto. Ti ho sempre difeso, in tutte le situazioni.
Qui non sei stato mai bannato, oggi sei stato allontanato da un thread, come pure sto cercando di mantenere questo thread pulito (a ronzy ho lasciato il post in cui ha parlato di operatività, senza ironie o polemiche).
Stai avendo un atteggiamento brutto, nei miei confronti per primo, che ti ho dimostrato sempre amicizia.
Smettila di fare la vittima per favore.

non era riferito a te!:)
tutt'altro, tu sei sempre stato troppo buono con me...
Ora ne stai pagando le conseguenze...:)
ciao a tutti

cmq sui ts
la garanzia non c'e'
ne avevo 1 che x 2 anni ne ha fatti ben + di 1000 realtime....ora non fa na lira
ce ne vuole x emozionarmi

ciao a tutti

Filo, dacci un taglio a tutta sta polemica.
E ci danno un taglio anche Ronzy e Robin.
Non voglio più sentirvi nominare l'un l'altro.
Mettete una pietra sopra al passato, e cercate di parlare di finanza in modo costruttivo o divertente.
Stop.

ciao a tutti

sono mesi che ronzy e robin ironizzano su di me sui miei 3d...
Ora leggo un post di robinhood che dice: Chi mi attacca in fondo mi ammira..."

vorrei rispondergli sul suo 3d, che ho aperto per la prima volta in assoluto venerdi' scorso: "lo sai il significato tra difesa e attacco? Tra il difendersi dopo mesi e mesi e l'attaccare una persona? A me sembra essermi difeso e non aver attaccato, sicuramente non ti ammiro, ne' come operatore di borsa ne' come raccontafrottole"
i 3d ci sono...basta leggere i miei, pieni di ronzy e robinhoodda mesi. Sempre ironici, e gagliardi, e i suoi, dove ha scritto la povera filomena solo per legittima difesa la scorsa settimana, giovedi o venerdi....:)

un saluto di nuovo a tutti e buon gain col ts!
Mi sa che pero' rilossera' di nuovo oggi se non si da una mossa...:)

sono mesi che ronzy e robin ironizzano su di me sui miei 3d...
Ora leggo un post di robinhood che dice: Chi mi attacca in fondo mi ammira..."

vorrei rispondergli sul suo 3d, che ho aperto per la prima volta in assoluto venerdi' scorso: "lo sai il significato tra difesa e attacco? Tra il difendersi dopo mesi e mesi e l'attaccare una persona? A me sembra essermi difeso e non aver attaccato, sicuramente non ti ammiro, ne' come operatore di borsa ne' come raccontafrottole"
i 3d ci sono...basta leggere i miei, pieni di ronzy e robinhoodda mesi. Sempre ironici, e gagliardi, e i suoi, dove ha scritto la povera filomena solo per legittima difesa la scorsa settimana, giovedi o venerdi....:)

un saluto di nuovo a tutti e buon gain col ts!
Mi sa che pero' rilossera' di nuovo oggi se non si da una mossa...:)

ti piace avere l'ultima parola...ma sto giro sei cascato male.....;)

Cosa non ti arriva di NON NOMINARMI?

Linka tutti questi insulti...così una volta per tutte speriamo mi bannino e finita la storia.

:)chiedo scusa ad argema.....
E basta!
Per il resto....ma aho' stamo tutti sulla stessa barca....e speriamo che affondi!:)
si scherza...sempre...
So' quisquiglie...
Che fanno bene aun forum!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto