Babbo natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dico con tutto il rispetto verso ronzy e robin sia chiaro...ma pensare di avere la certezza di gainare grazie a un ts e' come credere a babbo natale...

Ronzi robin mi si presentano travestiti da babbo natale con tanto di carro e renne e io dico "ca zzo ma allora e' vero esiste babbo natale! "poi gli dico "adesso volate e gettate i regali per tutti i caminetti..."

allora mi rispondono:".... E mica e' natale...!":)

va be' attendo con ansia che i babbi ronzy e robin vi portino il regalino di natale...okkio pero' non sia carbone!:)

Dove Ronzy e Robin si sono presentati travestiti da Babbo Natale? Metaforicamente parlando.
Se mi dai i link vado a vedere.

:)volete dare a bere alla gente che basta qualcosa di meccanico per avere gain....e' una mega str onzata!
Nessuno investirebbe piu' in bot allo 0,01, tantomeno le grosse istituzioni finanzaiarie...

Ronzy decantavi tanto il ts di robinhood il tuo gemello, perche' non decanti quelle due medie mobili che hanno fatto 3 volte tanto di gain? Forse perche' son tarate sul passato? E il ts di robin sui dati futuri?:):)

o forse perche' io non sono robinhood?

Sono mesi che ronzy robinhood mi scassale balle....
Gli do un ts che fa 3 volte piu' profitto del suo e non gli piace....:)

:)volete dare a bere alla gente che basta qualcosa di meccanico per avere gain....e' una mega str onzata!
Nessuno investirebbe piu' in bot allo 0,01, tantomeno le grosse istituzioni finanzaiarie...

Ronzy decantavi tanto il ts di robinhood il tuo gemello, perche' non decanti quelle due medie mobili che hanno fatto 3 volte tanto di gain? Forse perche' son tarate sul passato? E il ts di robin sui dati futuri?:):)

o forse perche' io non sono robinhood?

Sono mesi che ronzy robinhood mi scassale balle....
Gli do un ts che fa 3 volte piu' profitto del suo e non gli piace....:)

Ancora bugie.......

Questo non è lo spirito giusto ragazzi.
I ts sono fallaci come fallaci sono i loro creatori.
Solo un ts infallibile esiste su questa terra, ma non è per voi!
E' solo per chi riesce ad amare!:p

dove ronzy e robin si sono presentati travestiti da babbo natale? Metaforicamente parlando.
Se mi dai i link vado a vedere.

:)

quando per mesi ironizzano su di me e si vantano perche' evidentemente loro hanno un ts....per me so' babbi natale!:)
che poi c'e' chi ci crede e chi invece e' cresciutello come me e
sopporta sopporta, poi li averto, li riavverto e poi.....
So io il cattivo vero? Che e' una confraternita del ts questa?:)

quando per mesi ironizzano su di me e si vantano perche' evidentemente loro hanno un ts....per me so' babbi natale!:)

fai come me..nei 3d dove non c'e' niente da imparare..non ci entro

Cosa ti angustia filo??:-?
Spiega tutto a the power of love!

So io il cattivo vero? che e' una confraternita del ts questa?:)

:dd:

E' evidete la stima a l'ammirazione che hai nei miei confronti....è ovvia dai fatti....

Altrimenti perchè perdere tempo con uno che posta IN ANTICIPO segnali da oltre un anno con gain nell'ordine dei 1000 ticks al mese....

Nummero Uno

p.s. avevo postato...non ha caricato o è stato cancellato?

Si ma ormai è una questione di principio.
Si postano falsità che altri prendono per buone.......non va bene.

Scritte da quello che qui è considerato il guru dei guru......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto