Balli caraibici

E anche io.... :specchio:

:D

Però andiamo perché ci piace l'idea.
Anche se lui preferiva i balli non latini:-o

Ultima modifica:
A me bastava andare a ballare, non importa cosa: tango, walzer, polka, merengue, samba... mi bastava muovermi un po' (adoro ballare).

Lui preferiva non fare i balli caraibici o latino-americani, ma abbiamo anche fatto i conti con la tempistica e i costi.

Aveva deciso che ci pensava lui a cercare un corso di ballo per noi, ma ciao....! :rolleyes: :wall:

Siamo arrivati a ottobre e allora ho preso in mano io la situazione e in pochissimo tempo ho trovato un corso che inizia adesso (le altre scuole erano tutte partite a settembre) e che costa davvero poco.

Tanto mica si va per diventare campioni, solo per divertirsi e ballare e quindi va bene partire a ottobre, spendendo poco.

Beh... dovresti essere contenta che lo faccia per te... :)
:no:
Andare a ballare non deve essere una cosa fatta PER me, ma CON me.

E infatti lo scopo e lo spirito sono quelli. Fare qualcosa assieme. anche un corso di antropologia culturale, volendo:-o
E sì, allora sì che sono felice.:)

:no:
Andare a ballare non deve essere una cosa fatta PER me, ma CON me.

E infatti lo scopo e lo spirito sono quelli. Fare qualcosa assieme. anche un corso di antropologia culturale, volendo:-o
E sì, allora sì che sono felice.:)

Visto quello che hai detto, mi sa che avrebbe preferito un corso di antropologia culturale... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto