Balli caraibici

la tua macchina monta un filtro color polenta ? :mmmm:

:lol::lol::lol::D

Forse non ha utilizzato il flesc :-o:-o (io e Renzi abbiamo frequentato lo stesso corso di inglisc :-o:d:)

Claire, com'è andata? :)
(dopo che ho visto le scarpe... ho capito perchè non faccio la ballerina :-o:-o:D:D)

macchè macchina con filtro polenta...:D
E' un cellulare preistorico:-o:D

Mi sono divertita moltissimo, anche se è finita troppo presto. O meglio, è iniziata troppo tardi:-o

Il ritrovo era alle 20, ma abbiamo iniziato con la cena alle 21 passate, di conseguenza, il ballo è iniziato intorno alle 23.

Del nostro corso eravamo solo in 4 (due coppie). Ci siamo messi vicini e abbiamo fatto bene perché i due che erano con noi (l'uomo-maglioncino e sua moglie) sono persone semplici e alla mano.
Lei ha 47 anni, ma ne dimostra 5 o 6 di meno, lui 48, ma ne dimostra 5 o 6 di più (alla faccia di chi dice che le cinquantenni sono più "vecchie" dei cinquantenni:D ):-o.
Il cibo non andava bene per me, troppa panna, formaggio, speck e simili. Ho piluccato un po' di riso e qualche melanzana, ma chi se ne frega.
C'erano tutti i corsi della scuola di ballo, ed eravamo tantissime persone, perché i corsi sono moltissimi.:)

La nostra insegnante, che è molto carina e che di solito viene vestita e pettinata in modo molto naturale, alla festa era così elegante, ben truccata e pettinata che sembrava quasi un'altra ragazza.
:eek:
Anche a me hanno detto che ero irriconoscibile :-o:D
Ci credo: di solito vado con le magliettacce, i pantaloni della tuta, i capelli a scopa di saggina e le scarpe da ginnastica, senza un filo di trucco o un solo gioiello.

Ieri ero elegantissima anch'io e con le scarpe e i gioielli, il trucco e il parrucco e tutto il resto:-o. Tutta scintillante, tra glitter vari, orecchini e scarpe da ballo:-o:D (sono comodissime, quasi delle nuvole e si balla con grandissima facilità)

All'inizio temevo di essere fuori posto, invece ho fatto benissimo. Tutte le signore e signorine presenti erano veramente elegantissime, tutte intonate ad una festa da ballo nel salone di un hotel. E anche i signori uomini erano eleganti, chi più, chi meno.
Il maestro, già sexy normalmente, lo era ancor di più:-o:D, perché ballando senza dover insegnare ad un gruppo di imbranati, ha dato il meglio di sé.

Al nostro tavolo c'era una signora (che superava la cinquantina, secondo me) davvero eccentrica.
Ho una grandissima passione per l'eccentricità e lei mi piaceva moltissimo.:up: Aveva i capelli più o meno come i miei, però biondo platino, in testa aveva un accessorio nero, come un grande fiocco di tulle, ma più arzigogolato, aveva un tatuaggio sulla schiena magra, lunghissime gambe sottili, tacchi vertiginosi e un abito senza maniche (nero) con il fondo ornato da una decorazione tipo piume. Era attorniata da parecchi uomini e uno poi l'ha presa sulle ginocchia, carezzandole la schiena, insistendo verso il fondo della stessa :-o
Non l'ho mai vista ballare:mumble:, ma c'era davvero moltissima gente in pista e io ero impegnata a cercare di capire cosa cercasse di fare mio marito che mi spostava a casaccio qui e là, dicendo che dovevamo cercare un angolo più libero che però era inesistente.

Io ho ballato come ho potuto. Prima di tutto c'era davvero troppa gente, per lo spazio che avevamo a disposizione e poi avevo un ballerino abbastanza disastroso:wall:
Ma mi son divertita. Avrei ballato per tutta la vita.

C'erano anche i corsi di ballo liscio e quindi in pista si alternavano 5 o 6 brani caraibici a 5 o 6 tra valzer, polke e simili.

Abbiamo fatto due serie di caraibici, in tutto forse una dozzina di balli, poi si iniziava a giocare con una gara tra maestri (i maestri di caraibici dovevano fare i balli degli altri e viceversa), ma era quasi l'una, la baby sitter stava prosciugando il nostro conto, visto che era da noi fin dalle 19, :-o e quindi siamo andati via.

Faremo un saggio!!!!!!!! :eek:
A maggio o giugno, insomma, alla fine del corso!
E avremo una sarta che ci fa i vestiti su misura! :eek:

Mi vergogno di dirvi che la prima cosa che ho pensato è stata: "Oh mamma, devo mettermi a dieta" e la seconda (che ho anche detto a voce alta): "Speriamo che il vestito non sia troppo corto". :D :-o E mi hanno risposto che, siccome ci esibiremo in qualche oratorio, i vestiti non saranno troppo corti e, per una volta, ho benedetto la paura dei corpi nudi della Chiesa cattolica :-o

Venerdì abbiamo ripreso il corso!
Tutto dedicato alla bachata. Eravamo in pochissim*, mancava anche mio marito che aveva avuto parecchio mal di schiena.
E così ho ballato almeno due volte con gli altri uomini presenti (6, maestro incluso) e anche con il maestro.

Ho scoperto che la lista delle cose che mi danno fastidio di un uomo, a livello fisico, si allunga :-o

Non ci sono solo gli odori (:bleah:) ma anche le loro mani. Mi fa schifo e mi sento in grande disagio a toccare e ad essere toccata (sia pure solo infilando la mano in quella dell'uomo e/o sentendola sulla mia schiena attraverso i vestiti, nel ballo) da mani sudaticce, da mani che ho il forte sospetto che puzzino (non annuso mai le mani agli uomini :-o, ma se sento odor di fumo o di forte sudore, o di sporcizia, avvicinandomi a loro, di colpo anche le loro mani, nella mia mente assumono quell'odore) e anche da mani freddine e mollicce.

So che è difficile capire come una mano possa essere molliccia, ma vi assicuro che c'è un signore (il signore anziano con la pancia) che ha le mani così e mi sembra, dandogli a mano, di infilarla in una sorta di materia viscida e fredda :bleah:

Sono da manicomio. Lo so :(

Abbiamo imparato una figura bellissima in cui si gira e si rigira. Non ha un nome, perché è un mix composto di alcuni passi di altre figure imparate prima e infatti c'è il doppio giro dama con le mani incrociate, l'inizio del 70 e il casqué, con in più un movimento elegantissimo delle braccia appena prima del casqué che vorrei tanto vedere come viene!

Fatto dai due maestri era meraviglioso. Vorrei gli specchi per vedere come lo faccio io, se ho la stessa grazia e sensualità. Non credo, però, vedendomi, potrei lavorare al miglioramento. :-o

Faremo un saggio!!!!!!!! :eek:
A maggio o giugno, insomma, alla fine del corso!
E avremo una sarta che ci fa i vestiti su misura! :eek:
...

So che è difficile capire come una mano possa essere molliccia, ma vi assicuro che c'è un signore (il signore anziano con la pancia) che ha le mani così e mi sembra, dandogli a mano, di infilarla in una sorta di materia viscida e fredda :bleah:

Sono da manicomio. Lo so :(
...

Ti capisco, sallo :-o
Pensa che all'ultimo colloquio con gli insegnanti del prolino, ho evitato il prof di musica proprio perchè non ce la facevo a dare la mano ad una medusa :sad::sad::wall::rolleyes: (ed ho scoperto che anche altri genitori erano schifati :D)
:mumble: Penso che il manicomio possa attendere per altre patologie più gravi :-o:D:D

Faremo il saggio di bachata :lovin:

Questa la musica
https://www.youtube.com/watch?v=Hwaf5dtAzwk

La coreografia è bellissima. Abbiamo fatto solo l'inizio, ma già mi piace molto. :ops:
Adesso spero solo che l'abito sia bello e che non sia troppo corto e nemmeno arancione, verde o giallo.
Mi piacerebbe bianco. :lovin:

E poi spero che mio marito si sciolga un po' :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto