Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

afrikabrass

Nuovo forumer
confermo che i bond negoziabili sono davvero pochi...su una 15ina di ricerche fatte solo 3, fra cui esclusi pemex, sudafrica, goodyear ecc. provato a telefonare, da fideuram rimandano a iw che non risponde... inoltre trovo deficienze sulla sicurezza. per quanto ISP sia considerata banca sicura, iw aveva più protezioni... qui non è possibile differenziare ad es. il sito web dall'app, che è obbligatoria (io non vorrei il banking dispositivo sul cell. che giudico molto rischioso). non mi piace lamentarmi "per principio" a ogni cambiamento, ma per me questi 2 aspetti sono decisivi, accesso titoli e sicurezza
 

cpandrea

Forumer storico
vi consiglio di tenere traccia delle operazioni
oggi vedo contabile ordini del 14/2 e del 16/2, ma mi manca una vendita del 15/2 su QT il saldo mi sembra ok, ma su alfabeto manca sicuramente
e non vedo più lista ordini eseguiti storici da dopo 14/2, se ricordo bene scorsa settimana si vedevano in 4trader+ anche se poi le contabili non si aprivano
 

Andre_Sant

Forumer storico
vi consiglio di tenere traccia delle operazioni
oggi vedo contabile ordini del 14/2 e del 16/2, ma mi manca una vendita del 15/2 su QT il saldo mi sembra ok, ma su alfabeto manca sicuramente
e non vedo più lista ordini eseguiti storici da dopo 14/2, se ricordo bene scorsa settimana si vedevano in 4trader+ anche se poi le contabili non si aprivano

confermo, lo storico ordini è di nuovo non funzionante..

alfabeto ha spesso un delay di 24 ore nella sezione conti, mentre nella sezione patrimonio aggiorna più velocemente
 
Ultima modifica:

Andre_Sant

Forumer storico
tornato ora ora da filiale fideuram per bonificare il malloppo verso altra banca a me intestata.

ma.. cassa chiusa, chiude alle 13.30

nel pomeriggio anche se siamo qua, aperti, nn prendiamo la disposizione

nn è chiaro inoltre se il modulo di bonifico debba essere firmato dal private banker, che nel mio caso sta a centinaia di km da me..
 

qquebec

Super Moderator
tornato ora ora da filiale fideuram per bonificare il malloppo verso altra banca a me intestata.

ma.. cassa chiusa, chiude alle 13.30

nel pomeriggio anche se siamo qua, aperti, nn prendiamo la disposizione

nn è chiaro inoltre se il modulo di bonifico debba essere firmato dal private banker, che nel mio caso sta a centinaia di km da me..

Quindi te ne vai?
 

Users who are viewing this thread

Alto