Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

afrikabrass

Nuovo forumer
entrato e fatto un buon giro... nessun problema, il fagiolo è là nelle sue scatole... ho persino comprato dei futures...mancano alcune rifiniture, un paio di volte mi ha dato errore, come borse trattate non ho visto molto. certo se devo dire che ho un rapporto affettivo con questa grafica e con questo sito, non posso, e già in passato avevo preso dimestichezza con la grafica del gruppo intesa. a compensazione vedo per ora il fatto di essere in un gruppo più solido, un' organizzazione più strutturata... vedremo ...se no cambieremo...
 
DA iw bank a fideuram....scandaloso e vergognoso -non posso credere che siamo nel 2022.tornati in dietro di 15 anni...in piu tutto fermo bloccato ...nessuno risponde al telefono.vado via scuro-non saro solo io ...non si puo vedere questo è vergognoso.
 

qquebec

Super Moderator
DA iw bank a fideuram....scandaloso e vergognoso -non posso credere che siamo nel 2022.tornati in dietro di 15 anni...in piu tutto fermo bloccato ...nessuno risponde al telefono.vado via scuro-non saro solo io ...non si puo vedere questo è vergognoso.

Il personale costa ;) . Mio amico appena tornato da Indonesia dove vive da anni e ha impresa. Anche lì è tutto online come qui, ma se chiama la banca il telefono fa al massimo 2 squilli prima di rispondere. Cortesia al top, assistenza h24, anche la domenica, via chat, tel, mail e sportello. Il terzo mondo non è lì, caro mio, ma qui. L'Italia è diventata un baraccone di faccendieri e arrivisti
 
VOI di FINECO-se alzate un diti arrivano migliaia di ex iw bank--datevi da fare....persone contente in iw bank ...non esistono.I CLIENTI TRATTATI A CALCI NEL CULO....
 

Allegati

  • con alex 006.jpg
    con alex 006.jpg
    34,6 KB · Visite: 52

Users who are viewing this thread

Alto