Banco Popolare (BP) Banco Popolare doji star ribassista (1 Viewer)

audette

Forumer attivo
Con sto' titolo mi sta a venì un anzia, un battiquore, le freccette de breve e de medio so' rosse....suporto (supportatemi!:D ) 5,655 e resistenza 6,4. Con le 200 azzioni del Banco ciò da farmi il coredo, me devo sposà presto..con tutte le bionne:eek: scostumate che girano:help::help::help::help::D

audette

Forumer attivo
....e adesso:wall::wall::wall: altro che coredo....ciò rimesso due tovaglie co' tovaioli.....ribasista a breve:sad:e ste bionne:rolleyes::Dsup5,665 speriamo che rega:help:io non ce sto' a capì più gnente co stì listini sempre rossi stultimi giorni..anche Diasorin me fa' dà di matto, nun cià pace..ora me vado a fà na camomlla!

saila

Moderatore Piazza Affari
....e adesso:wall::wall::wall: altro che coredo....ciò rimesso due tovaglie co' tovaioli.....ribasista a breve:sad:e ste bionne:rolleyes::Dsup5,665 speriamo che rega:help:io non ce sto' a capì più gnente co stì listini sempre rossi stultimi giorni..anche Diasorin me fa' dà di matto, nun cià pace..ora me vado a fà na camomlla!

purtroppo io ho appena avuto un segnale ribassista sul mio TS, ma stasera ci dovrebbe essere la trimestrale, quindi okkio;)

Users who are viewing this thread

Alto