BANDONATE OGNI SPERANZA A VOi CHE ENTRATE.....

Uno con le palle e non un leccaculo del sistema.
Di pietro e' l'unico ora come ora che fa' opposizione in Italia...puo' piacere o meno ma e' l'unico che ha messo nel suo partito gente seria come De Magistris.io non l'ho mai votato ma credimi sono arrivato al punto di farlo pur di levare dalle palle il nano.
almirante sappi che e' stato quello che aveva proposto di tagliare l'immunita' parlamentare.
:)

anche perche' non vorrei che per levarselo dai coglio_ni si usino altri mezzi non propriamente boni :rolleyes:

Di pietro e' l'unico ora come ora che fa' opposizione in Italia...puo' piacere o meno ma e' l'unico che ha messo nel suo partito gente seria come De Magistris.io non l'ho mai votato ma credimi sono arrivato al punto di farlo pur di levare dalle palle il nano.
almirante sappi che e' stato quello che aveva proposto di tagliare l'immunita' parlamentare.

LA penso uguale gandalf ma su napolitano ha sbagliato..il presidente della repubblica conta niente e se nn firma la prima volta e obbligato la seconda..

chi?:-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto