Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ha fatto davvero cazzzo...ha postato un uomo nudo.....ragazzi,quì bbiamo entrare in camera di consiglio e decidere la pena,non scherzo e non ci sono cazzzi!
Uno con le palle e non un leccaculo del sistema.
Di pietro e' l'unico ora come ora che fa' opposizione in Italia...puo' piacere o meno ma e' l'unico che ha messo nel suo partito gente seria come De Magistris.io non l'ho mai votato ma credimi sono arrivato al punto di farlo pur di levare dalle palle il nano.
almirante sappi che e' stato quello che aveva proposto di tagliare l'immunita' parlamentare.
io l'ho votato questa volta perchè non c'erano le liste civiche di Grillo , prima volta che non voto SX..
in effetti ci dovrebbe essere un radicale cambiamento della politica... serve gente, seria, non mafiosi come ora da una pate che dall 'altra, non parlo della mafia che uccide ma nell'indole mafiosa insita nel popolo italico....
Ricordo ancora una volta a chi ancora non si è sposato e non ha di conseguenza figli,femmine per giunta......la donna che ti costa meno è SEMPRE quella che paghi,zio prete!!!!
ma la gente non si e' accorta che siamo sotto forma di dittatura??ovvio che non e' la dittatura di mussolini o dei paesi comunisti ma e' una dittatura molto sottile e intelligente.ti fanno credere che di pietro e' il male...travaglio e' il male..e che fede e vespa sono il max del giornalismo..e che vedere le 2 culi e 2 tette risolva il problema dei cittadini..ed in piu' gli danno in regalo il pacchetto calcio cosi' la gente e' contenta ed intanto nelle stanze che contano continuano a farsi i caz.zi loro.
Ricordo ancora una volta a chi ancora non si è sposato e non ha di conseguenza figli,femmine per giunta......la donna che ti costa meno è SEMPRE quella che paghi,zio prete!!!!
Olly presidente ( tanto fighe e feste ..cambia poco )
Bruno .....ministro dell'industria
Amartya ... agricoltura...almeno utilizza sti trattori
Gasto .... marina mercantile
Gandalf ...giustizia...cosi' je da giu'
Erry ...trasporto aereo
silpla ....agli spettacoli ( portaBORSA e SOTTO segretaria la Bellucci )
Frengo ...sanita'
Giangi ....pari opportunita'
LA penso uguale gandalf ma su napolitano ha sbagliato..il presidente della repubblica conta niente e se nn firma la prima volta e obbligato la seconda..
si sara' pure obbligato,conosco la legge,ma vuoi mettere una guerra istituzionale??non sarebbe molto bella da vedersi con fini che a quel punto farebbe cadere il governo.
ma la gente non si e' accorta che siamo sotto forma di dittatura??ovvio che non e' la dittatura di mussolini o dei paesi comunisti ma e' una dittatura molto sottile e intelligente.ti fanno credere che di pietro e' il male...travaglio e' il male..e che fede e vespa sono il max del giornalismo..e che vedere le 2 culi e 2 tette risolva il problema dei cittadini..ed in piu' gli danno in regalo il pacchetto calcio cosi' la gente e' contenta ed intanto nelle stanze che contano continuano a farsi i caz.zi loro.