Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco l'obbiettivo della vita,cercare la perfezione e nel frattempo,farsi il reale!!!Mi serve un altro spyke a 23700 di Fib,ho altri 250 XBR in attesa a 33.61!
robe è diventato presidente perchè non ci fu accordo nella DC e nel forzare la mano fu eletto per sbaglio ma posso dirti che quando è stato l'unico che non si è arricchito in politica nessuna mega villa solo una piccola mansarda, se ti rileggi la storia di pertini capirai di che pasta era fatta un vero partigiano uno che faceva politica per il popolo e non certo per se stesso
buongiorno e buon anno a tutti ancora una volta .. leggo con piacere che c'è gente ancora che sente dolore qunado glielo infilano sielnziosamente .... comunque i complimenti ai marionettisti va fatto .. hanno compiuto un capolavoro senza precedenti ... PER ORA ... fino a questo punto è stato molto semplice .. trasferire le perdite alla collettività è stato fin troppo facile ... PER ORA nessuno se ne è accorto ... i veri problemi nasceranno tra poco ... prima quando dovranno iniziare a togliere i fiumi di denaro (o continueranno all'infinito ?!? vi prego di dirmi la vostra opinione)... e dopo qunado ad ognuno di noi chiederanno i vari oboli per rientrare delle somme "investite" per salvare il "mondo" ops che sbadato il "mondo finanziario"... oppure dovremo convivere con deficit monstri sulle spalle per tutta la nostra vita e quella dei nostri figli ?
i problemi son noti da tempo la Finanza è dannosa se fine a se stessa... crea, il nulla dal nulla per il nulla.. La exit strategy , hanno o non hanno fretta di farla? se le cose realmente si cercheranno di tamponare (no risolvere) devono essere sicuri, che si stabilizzi questo sistema di economia/finanziaria, prima di minarlo, da solo con le sue zampette tutto il baraccone non ha senso e non stà in piedi ... in merito all' obolo quello è già tutto prenotato se resti qui .. penso invece che sene hai la possibilità la cosa più saggia da fare sarebbe il mollare tutto...perchè se perseguiranno in questa strada ci saranno nuove bolle e nuove crisi forse peggiori di quella odierna.. e poi li non dico quello che immagino.... ma lo sai..
non per questo fino a quando potranno,io penso che per quest'anno hanno la possibilità di fare ancora parecchi soldi (non come il 2009) le banche e la finanza per coprire i danni della "passata crisi finanziaria"...
Ecco l'obbiettivo della vita,cercare la perfezione e nel frattempo,farsi il reale!!!Mi serve un altro spyke a 23700 di Fib,ho altri 250 XBR in attesa a 33.61!