BANDONATE OGNI SPERANZA A VOi CHE ENTRATE.....

Mi stanno facendo a pezzi in questi giorni,fortuna che in borsa le cose vanno bene,altrimenti c'è da preoccuparsi!:sad::sad:

Ricordo ancora una volta a chi ancora non si è sposato e non ha di conseguenza figli,femmine per giunta......la donna che ti costa meno è SEMPRE quella che paghi,zio prete!!!!:wall::wall::wall:

Marzo.......15 giorni.......allà donde tu sabes......;)........

sto raccattando il volo...........zzo.......neanche a farlo apposta o passo per Amsterdam o passo per il Newmark di N.Y. :wall::wall::wall::D

Però...........poi ci sono anche i saldi e le promociones.......:D:D:D:D:D

Vieni ???;)

Allegati

• bbbb.JPG
    bbbb.JPG
    64,5 KB · Visite: 260
Marzo.......15 giorni.......allà donde tu sabes......;)........

sto raccattando il volo...........zzo.......neanche a farlo apposta o passo per Amsterdam o passo per il Newmark di N.Y. :wall::wall::wall::D

Però...........poi ci sono anche i saldi e le promociones.......:D:D:D:D:D

Vieni ???;)

Forse vado via a fine Gennaio Plà,ma vorrei andare 3/4 giorni a Miami e poi S.Domingo per altrettanti.A Marzo sono invece tra le mie cammelle!!:)

ciao

i problemi son noti da tempo la Finanza è dannosa se fine a se stessa... crea, il nulla dal nulla per il nulla.. La exit strategy , hanno o non hanno fretta di farla? se le cose realmente si cercheranno di tamponare (no risolvere) devono essere sicuri, che si stabilizzi questo sistema di economia/finanziaria, prima di minarlo, da solo con le sue zampette tutto il baraccone non ha senso e non stà in piedi ... in merito all' obolo quello è già tutto prenotato se resti qui .. penso invece che sene hai la possibilità la cosa più saggia da fare sarebbe il mollare tutto...perchè se perseguiranno in questa strada ci saranno nuove bolle e nuove crisi forse peggiori di quella odierna.. e poi li non dico quello che immagino.... ma lo sai..:)

non per questo fino a quando potranno,io penso che per quest'anno hanno la possibilità di fare ancora parecchi soldi (non come il 2009) le banche e la finanza per coprire i danni della "passata crisi finanziaria"...

imho

grazie gasto per il tuo parere ...

Americans' Job Satisfaction Falls to Record Low - CNBC

Americans' Job Satisfaction Falls to Record Low

Anche gli americani che hanno la fortuna di avere un lavoro in questa economia sono sempre più infelice con i loro posti di lavoro, secondo un nuovo sondaggio che ha trovato solo il 45 per cento degli americani sono soddisfatti del loro lavoro.

e c'è chi dice che il peggio è passato .. vediamo se la loro frustrazione li porterà a spendere di più o di meno .....

Forse vado via a fine Gennaio Plà,ma vorrei andare 3/4 giorni a Miami e poi S.Domingo per altrettanti.A Marzo sono invece tra le mie cammelle!!:)

Marzo 15 gg ..................DA SOLO.........:eek::D:D:D:D:D

ti lascio immaginare le escoriazioni che mi procurero sul batacchio........:D:D:D:D

a giugno.........gia dato ultimatum alla gentil consorte........il giorno dopo della chiusura delle scuole io e la mia teppa/figlia chiappiamo el avion y regresaremos un dia ante el comienzo de la escuela en septiembre.....se viene anche lei bene.......senno ne faccio anche a meno.:D

afanculo a sto paese per 3 mesi.......:D

ma perch[ mi sp\ttana le lettere con l-accento___:wall:

seeeeeeeeeeeee cor qulo te do le mie , finocchio marcio:D

scusate c'e' l'ho con uno che vuole le mie bei a 82,10 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto