giangi_ Forumer storico 5 Gennaio 2010 #521 giangi_ ha scritto: ekkimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... ahooo nun me fa proposte oscene...
giangi_ ha scritto: ekkimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... ahooo nun me fa proposte oscene...
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Gennaio 2010 #522 giangi_ ha scritto: ekkimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... niente, non ti preoccupare...volevo vedere se eri attento e vigile
giangi_ ha scritto: ekkimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... niente, non ti preoccupare...volevo vedere se eri attento e vigile
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Gennaio 2010 #523 giangi_ ha scritto: ahooo nun me fa proposte oscene... Clicca per allargare... mio caro, forse non hai capito che gli unici etero siamo noi due
giangi_ ha scritto: ahooo nun me fa proposte oscene... Clicca per allargare... mio caro, forse non hai capito che gli unici etero siamo noi due
silpla2000 che bello il yo yo 5 Gennaio 2010 #524 Amartya ha scritto: mio caro, forse non hai capito che gli unici GAY siamo noi due Clicca per allargare...
Amartya ha scritto: mio caro, forse non hai capito che gli unici GAY siamo noi due Clicca per allargare...
giangi_ Forumer storico 5 Gennaio 2010 #525 Amartya ha scritto: niente, non ti preoccupare...volevo vedere se eri attento e vigile Clicca per allargare... penso quanto sto attento sto a gioca a poker.....sennò dormo!
Amartya ha scritto: niente, non ti preoccupare...volevo vedere se eri attento e vigile Clicca per allargare... penso quanto sto attento sto a gioca a poker.....sennò dormo!
popov Coito, ergo cum. 5 Gennaio 2010 #526 silpla2000 ha scritto: il capitano informa che stiamo per inizare la discesa verso i 23000 punti siete pregati di sedervi e allacciare le cinture Clicca per allargare... mi consenta: solo se molla l'euro.
silpla2000 ha scritto: il capitano informa che stiamo per inizare la discesa verso i 23000 punti siete pregati di sedervi e allacciare le cinture Clicca per allargare... mi consenta: solo se molla l'euro.
unlui Cymbius ! 5 Gennaio 2010 #528 popov ha scritto: mi consenta: solo se molla l'euro. Clicca per allargare... GLIELO dica inoltre i 23600 tengono
popov ha scritto: mi consenta: solo se molla l'euro. Clicca per allargare... GLIELO dica inoltre i 23600 tengono
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 5 Gennaio 2010 #529 Giannggiiiiiii come' che quando chiama ama rispondi subbbittttoo
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Gennaio 2010 #530 giangi_ ha scritto: penso quanto sto attento sto a gioca a poker.....sennò dormo! Clicca per allargare... Giangi, mettiti a tradare TBS, BIM e Carraro ...aggiungi anche De Longhi e fai l'en plein
giangi_ ha scritto: penso quanto sto attento sto a gioca a poker.....sennò dormo! Clicca per allargare... Giangi, mettiti a tradare TBS, BIM e Carraro ...aggiungi anche De Longhi e fai l'en plein