giangi_ Forumer storico 5 Gennaio 2010 #531 popov ha scritto: mi consenta: solo se molla l'euro. Clicca per allargare... cribbio!!!!!!
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Gennaio 2010 #532 ERRY ha scritto: Giannggiiiiiii come' che quando chiama ama rispondi subbbittttoo Clicca per allargare... per siamo colleghi....giusto Giangi? non potete capire voi
ERRY ha scritto: Giannggiiiiiii come' che quando chiama ama rispondi subbbittttoo Clicca per allargare... per siamo colleghi....giusto Giangi? non potete capire voi
giangi_ Forumer storico 5 Gennaio 2010 #534 cmq na bella sbracata ci vorrebbe proprio........è salutare...
silpla2000 che bello il yo yo 5 Gennaio 2010 #535 popov ha scritto: mi consenta: solo se molla l'euro. Clicca per allargare... vedrai che tra poco ama molla il dollaro e si scende
popov ha scritto: mi consenta: solo se molla l'euro. Clicca per allargare... vedrai che tra poco ama molla il dollaro e si scende
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Gennaio 2010 #536 gasto72 ha scritto: perdindirindina Clicca per allargare... corbezzoli...direbbe Bruno
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 5 Gennaio 2010 #537 giangi_ ha scritto: cmq na bella sbracata ci vorrebbe proprio........è salutare... Clicca per allargare... grassie caro
giangi_ ha scritto: cmq na bella sbracata ci vorrebbe proprio........è salutare... Clicca per allargare... grassie caro
unlui Cymbius ! 5 Gennaio 2010 #538 ERRY ha scritto: Giannggiiiiiii come' che quando chiama ama rispondi subbbittttoo Clicca per allargare... avra' ammarrazzato pure giangi
ERRY ha scritto: Giannggiiiiiii come' che quando chiama ama rispondi subbbittttoo Clicca per allargare... avra' ammarrazzato pure giangi
giangi_ Forumer storico 5 Gennaio 2010 #539 Amartya ha scritto: per siamo colleghi....giusto Giangi? non potete capire voi Clicca per allargare... misa so che risponne tu sei un pò equivoco....
Amartya ha scritto: per siamo colleghi....giusto Giangi? non potete capire voi Clicca per allargare... misa so che risponne tu sei un pò equivoco....
silpla2000 che bello il yo yo 5 Gennaio 2010 #540 giangi_ ha scritto: cmq na bella sbracata ci vorrebbe proprio........è salutare... Clicca per allargare... te l'appoggio per nome e per conto di ama
giangi_ ha scritto: cmq na bella sbracata ci vorrebbe proprio........è salutare... Clicca per allargare... te l'appoggio per nome e per conto di ama