Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Gennaio 2010 #61 silpla2000 ha scritto: è cosi ma hai visto il book in lettera è vuoto Clicca per allargare... ho provato a mettere degli ordini...ma niente...il book è manovrato dalle macchinette..compri solo a mercato
silpla2000 ha scritto: è cosi ma hai visto il book in lettera è vuoto Clicca per allargare... ho provato a mettere degli ordini...ma niente...il book è manovrato dalle macchinette..compri solo a mercato
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Gennaio 2010 #62 uno ha messo in vendita a 3,8€...ma va.. dove sta la consob?
Capt.BlackBeard Forumer storico 5 Gennaio 2010 #64 Capt.BlackBeard ha scritto: ERRY ha scritto: Clicca per allargare... Ciao Erry ... ha le spalle da culturista sta qui ..... Sempre Siort ? Clicca per allargare...
Capt.BlackBeard ha scritto: ERRY ha scritto: Clicca per allargare... Ciao Erry ... ha le spalle da culturista sta qui ..... Sempre Siort ? Clicca per allargare...
kuelo C'e' grosssa crise... 5 Gennaio 2010 #65 buongiorno a tutty i rekkioni [ame=http://www.youtube.com/watch?v=SaV-6qerkqI&feature=related]YouTube - Carly Simon - Nobody Does It Better[/ame]
buongiorno a tutty i rekkioni [ame=http://www.youtube.com/watch?v=SaV-6qerkqI&feature=related]YouTube - Carly Simon - Nobody Does It Better[/ame]
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 5 Gennaio 2010 #66 Capt.BlackBeard ha scritto: Capt.BlackBeard ha scritto: Ciao Erry ... ha le spalle da culturista sta qui ..... Sempre Siort ? Clicca per allargare... SI Clicca per allargare...
Capt.BlackBeard ha scritto: Capt.BlackBeard ha scritto: Ciao Erry ... ha le spalle da culturista sta qui ..... Sempre Siort ? Clicca per allargare... SI Clicca per allargare...
silpla2000 che bello il yo yo 5 Gennaio 2010 #67 Capt.BlackBeard ha scritto: Ciao Erry ... ha le spalle da culturista sta qui ..... Sempre Siort ? Clicca per allargare... quazzo cap mi hai dato una botta al cuore il cùlo è identico ad una mia ex badanate
Capt.BlackBeard ha scritto: Ciao Erry ... ha le spalle da culturista sta qui ..... Sempre Siort ? Clicca per allargare... quazzo cap mi hai dato una botta al cuore il cùlo è identico ad una mia ex badanate
Capt.BlackBeard Forumer storico 5 Gennaio 2010 #69 silpla2000 ha scritto: quazzo cap mi hai dato una botta al cuore il cùlo è identico ad una mia ex badanate Clicca per allargare... ma dove qazzo le trovi badanti così ....
silpla2000 ha scritto: quazzo cap mi hai dato una botta al cuore il cùlo è identico ad una mia ex badanate Clicca per allargare... ma dove qazzo le trovi badanti così ....
Ranger Swing Trader 5 Gennaio 2010 #70 olly® ha scritto: Oggi la mia bandonata parte Ranger,per due mesi torna sul Malecon,non mi bandonare mi ha detto ieri sera.... Clicca per allargare... dopo tanto stress , tutto meritato riposo per la bandonata , digli che non ti facesse mancare gli sms che ormai non ne posso fare piu' a meno
olly® ha scritto: Oggi la mia bandonata parte Ranger,per due mesi torna sul Malecon,non mi bandonare mi ha detto ieri sera.... Clicca per allargare... dopo tanto stress , tutto meritato riposo per la bandonata , digli che non ti facesse mancare gli sms che ormai non ne posso fare piu' a meno